skin
Menu

Nessuno sfida Bryn Kenney e lui ci riprova con Hellmuth totalmente a caso

09 luglio 2021 - 13:32

Bryn Kenney prova a rilanciare la sfida contro Phil Hellmuth a qualsiasi gioco purché la posta sia altissima. 

Scritto da Gt

Un Bryn Kenney scatenato quello che continua a lanciare sfide che, però, nessuno sembra raccogliere forse per via della sua bravura al tavolo da gioco. Il numero uno della All Time Money List c’ha riprovato con Phil Hellmuth dopo averlo provocato con una sfida di ben 1 milione di euro. In un’intervista con Sara Herring, ha riformulato la challenge sempre pensando a Poker Brat: “Non mi interessa quale gioco scegli. Basta sceglierne uno, o inventarne uno, mostrami le regole e dammi qualche giorno per prepararmi e giocheremo per $ 100.000”, sono state alcune delle dichiarazioni dell'attuale numero 1 nella All Time Money List nei confronti di Phil.

E ancora: "Voglio dare credito e rispetto a Phil, ha il maggior numero di braccialetti al mondo e ha sbaragliato tutti i suoi sfidanti nelle challenge heads up vinte di recente. Deve avere un istinto speciale per le cose in generale. Può parlare quanto vuole, ma quando vuole parlare di essere il migliore al mondo bisognerebbe trovare un modo per dimostrarlo. Phil come vuoi farlo? Vuoi giocare? Vuoi incrociare le carte sui tornei? O nel cash game? Mix, PLO, NLH,  scegli il gioco e scegli un prezzo alto e giochiamo. Possiamo mostrare alle persone chi è il migliore in qualsiasi momento”.

Ma Hellmuth ha già piazzato un secco “no” la prima volta e potrebbe non essere interessato anche se sarebbe l’ennesimo test per valutare chi è il più forte a questo gioco. Tuttavia crediamo che i due siano due mostri sacri anche se Phil dimostra di vincere da tantissimi anni passando verso varie evoluzioni del gioco. Kenney ha già dimostrato tantissimo ma deve continuare a vincere per entrare ancora di più nella storia. Ma sul suo valore e sulla stima che hanno i colleghi del numero uno per soldi vinti in carriera nei tornei ufficiali in tutto il mondo.

Articoli correlati