skin
Menu

Neymar Jr con Laurie Vincent per prodotti esclusivi da regalare ai players PokerStars

22 novembre 2021 - 15:41

Neymar Jr con Laurie Vincent, il chitrrista degli Slaves, per prodotti esclusivi da regalare ai players PokerStars nel Cultural Collective. 

Scritto da Gt

Esperienze, attività e iniziative per premiare la community di PokerStars da parte del calciatore brasiliano Neymar Jr e l'artista, musicista e compositrice britannica Laurie Vincent. Un progetto speciale per la piattaforma di gioco internazionale di cui l'atleta è ambasciatore culturale.

Insomma, il chitarrista degli Slaves si unirà al Cultural Collective, in collaborazione con il più grande sito di poker online al mondo.

Neymar Jr ha selezionato artisti da tutto il mondo per aderire al programma e ognuno lancia un mazzo di carte che rappresenta il mondo artistico in cui lavorano. Insieme al musicista, l’attaccante del Psg sta lavorando con l'artista brasiliano Pedro Gomes e l'artista francese Kashnik.

Laurie ha progettato un mazzo di carte in edizione limitata esclusivamente per la community di PokerStars. Sarà disponibile solo un numero selezionato di mazzi, che verranno consegnati alla community tramite omaggi e campagne a sorpresa sulle piattaforme social di PokerStars e altro ancora.

All'inizio di quest'anno, Neymar Jr ha annunciato il suo nuovo ruolo di Ambasciatore Culturale di PokerStars. La sua posizione gli consente di lavorare a stretto contatto con PokerStars su una serie di progetti creativi ispirati al mondo della cultura, dall'arte al design, dalla musica alla moda.

Al reclutamento di Laurie Vincent per il Cultural Collective, Neymar Jr ha dichiarato: “Le carte sono al centro di ogni gioco di poker, quindi questa collaborazione con Laurie è sembrata il modo perfetto per rivoluzionare il gioco. Non ha paura dei design audaci, come me, e sono entusiasta di regalarli alla community di PokerStars."

Laurie Vincent ha commentato: “Amo applicare la mia opera d'arte e il mio stile a prodotti diversi. Così ho colto al volo l'opportunità di progettare un mazzo di carte quando Neymar Jr mi ha contattato per far parte del PokerStars Cultural Collective. Sono stato ispirato dallo stile audace di Neymar Jr dentro e fuori dal campo e ho incluso quella forte identità nei miei progetti. Non credo che ci sia un animale molto più audace di un ghepardo, una pelliccia dalle macchie gialle e nere".

Con l'annuncio del suo nuovo ruolo di ambasciatore culturale, Neymar Jr ha anche selezionato una serie di playlist musicali in associazione con PokerStars, fornendo la migliore colonna sonora per ogni tipo di gioco di poker.
Inoltre, la collaborazione coincide con il lancio di un nuovo prodotto, Neymar Jr Kick Off, che crea un'esperienza di poker ispirata al calcio.

Articoli correlati