One drop foundation e World poker tour insieme per elevare il futuro del charity poker
In 10 anni Wpt Foundation e One drop foundation hanno raccolto più di 70 milioni di dollari attraverso iniziative di beneficenza. Ora collaborano per elevare il futuro del charity poker.
Il World poker tour e la One drop foundation stanno collaborando per sostenere ulteriormente la missione della One drop foundation di garantire un accesso sostenibile all'acqua potabile, servizi e igiene alle comunità che affrontano barriere estreme in tutto il mondo.
Entrambe le entità condividono un forte impegno filantropico e hanno mobilitato la comunità del poker attraverso importanti eventi di poker per raccogliere fondi di beneficenza tanto necessari in passato. Dal 2012, la Wpt Foundation e la One drop foundation hanno raccolto un totale complessivo di oltre 70 milioni di dollari per cause globali.
"Il Wpt si è sempre impegnato a restituire a coloro che ne hanno bisogno sia a livello locale che globale", afferma il Ceo Adam Pliska. “Attraverso la World poker tour foundation, abbiamo utilizzato la nostra posizione nella comunità del poker per raccogliere milioni di dollari in finanziamenti per organizzazioni no-profit e siamo ansiosi di continuare questo filo di beneficenza collaborando con l'incredibile One drop foundation".
Negli ultimi dieci anni, la World poker tour foundation ha contribuito a raccogliere oltre 45 milioni di dollari per oltre tre dozzine di enti di beneficenza globali, tra cui Children's hospital of Philadelphia, Conservation international, education reform now, K9s for Warriors, Nascar foundation, Tgr foundation, Special Olympics e World central kitchen.
"La One drop foundation ha raccolto più di 25 milioni di dollari attraverso eventi di poker negli ultimi dieci anni", rimarca Alexandre Meunier, chief marketing and events officer di One drop foundation. “Ora attendiamo con impazienza il prossimo traguardo nella nostra missione per migliorare l'accesso all'acqua sicura e le condizioni di vita per milioni di persone in tutto il mondo. Siamo fiduciosi che il World poker tour sia il partner ideale per aiutarci a raggiungere questo obiettivo, mano nella mano con la comunità globale del poker".
La partnership tra il Wpt e la One drop foundation vedrà i principali eventi ospitati dai casinò partner del Wpt, a livello globale.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.