Poker Hall of Fame Wsop: ecco i 10 nominati, manca Jesus, tre new entry
Poker Hall of Fame World Series: ecco i 10 nominati, manca Jesus, entrano Arieh, Liebert e Rast.
Dopo un periodo di nomination di due settimane, le World Series of Poker hanno annunciato l'elenco di dieci candidati alla Poker Hall of Fame. Inserendo un nuovo membro ogni anno, i dieci candidati saranno presi in considerazione dai 32 membri viventi che assegneranno un voto di dieci punti totali per determinare l'Hall-of-Famer 2022.
I finalisti sono i seguenti:
Josh Arieh
Layne Flack
Bertrand “ElkY” Grospellier
Kathy Liebert
Mike Matusow
Lon McEachern & Norman Chad
Michael Mizrachi
Brian Rast
Matt Savage
Isai Scheinberg
Ci sono tre nuovi finalisti nella classe 2022, tra cui il quattro volte vincitore del braccialetto Wsop Josh Arieh, e i residenti di Las Vegas Kathy Liebert e Brian Rast.
Una delle assenze che si fa notare è Chris Ferguson che, nonostante le polemiche per alcune edizioni è rimasto tra le nomination per i voti del pubblico. Quest’anno, tra l’altro, non si è ancora visto.
Isai Scheinberg ha preso già molti riconoscimenti e potrebbe essere il suo momento ma aspetta da tempo anche Mike Matusow. Una nomina “europea” potrebbe essere quella di Elky che, in ogni caso, continua a fare tanto per il mercato e ai tavoli.
La cerimonia di insediamento si terrà domenica 10 luglio in tandem con il tavolo finale del Main Event al Bally's & Paris Las Vegas. Tutti i membri viventi della Poker Hall of Fame sono invitati a partecipare al torneo No-Limit Hold'em da $ 1.979, con il prezzo di buy-in in onore dell'anno di fondazione della Hall of Fame. Questo evento sarà aperto a tutti i giocatori. Ogni Hall of Famer partecipante avrà sulla sua testa una taglia corrispondente all'anno in cui è stato inserito nel club più esclusivo del poker. Il candidato 2022 sarà annunciato durante l'evento.