skin

Riapre il Club Barrière di Parigi dopo un lungo fermo amministrativo

07 febbraio 2022 - 09:43

Dopo un lungo fermo amministrativo riapre il Club Barrière di Parigi e tornano anche i tornei di poker dal vivo. 

Scritto da Gt
Riapre il Club Barrière di Parigi dopo un lungo fermo amministrativo

Chiuso dal 12 gennaio, a seguito di una decisione amministrativa, il Club Barriere riaprirà i battenti il ​​4 febbraio 2022 alle 13.

La commissione del gioco, riunitasi giovedì 3 febbraio, ha approvato la riapertura del circolo da gioco parigino del gruppo omonimo. In queste ore sui social, il club segnala che i giocatori potranno, da domani, ancora una volta, recarsi al 104 di Avenue des Champs-Elysees e tornare a divertirsi ai tavoli da poker e ai table game tipici da casinò.

Per l'occasione l'ingresso sarà gratuito dal 4 al 6 febbraio e ci saranno festeggiamenti e tornei di poker per celebrare il ritorno all’attività. Come tutti i club parigini il locale sarà aperto dalle 13 alle 5 del mattino consentendo molto spazio a chi dovrà e vorrà sedersi anche ai tavoli di cash game.
Venerdì 4 febbraio, poi, il Club Barrière ha inviato anche un comunicato stampa per comunicare qualcosa in più sul programma in arrivo. “In occasione del capodanno cinese, dal 7 al 18 febbraio verrà organizzato un Big Game, con ogni giorno un bel regalo da vincere (cofanetti d'albergo, pelletteria di lusso, gettoni o anche buy-in per i tornei di Poker). Il 26 e 27 febbraio ci sarà un torneo di poker con un buy-in di 1.100 euro e una magnifica struttura di gioco per questo evento. I satelliti si svolgeranno prima del torneo. Infine, per gli appassionati di poker, il Wednesday 500 tornerà il 9 febbraio”.

Articoli correlati