skin
Menu

Samantha Abernathy nuova ambasciatrice di 888poker, da Malaguti a Bilzerian

24 settembre 2021 - 12:17

Samantha Abernathy è la nuova ambassador del team 888poker Usa, giocherà di più e sarà in diretta su Twitch. 

Scritto da Ca

La brava e bella Samantha Abernathy è la nuova ambassador del team 888poker Usa. “Sono assolutamente lieta di condividere con tutti voi il mio ingresso nella squadra della room dalla triple eight - ha confessato sui social Samantha - gli ultimi mesi tra lockdown e vita rallentata mi hanno insegnato che la vita è troppo breve per lasciare che le tue passioni passino senza essere vissute”.

La Abernathy ha spiegato che “giocherò molto più a poker, condividerò di più sui social, e anche in streaming un po' su Twitch. Vieni a festeggiare con noi! Sono così grata per l'opportunità di crescere con 888poker!”.

Per i players statunitensi ci sarà anche il Welcome Freeroll su 888poker sabato 25 settembre alle 18 e Sam condividerà la password.

A scoprirla fu Flaminio Malaguti che l’aveva presentata anche a noi di Gioconewspoker.it. Lei iniziò a giocare i tornei low buy in giornalieri a Las Vegas con diversi risultati. Poi è esplosa fino al suo best live cash in carriera, un grande salto come il terzo posto al main event Aussie Millions 2016: per lei la bellezza di 625mila dollari australiani che nella valuta americana in quei giorni erano 437mila bigliettoni verdi.
Poco dopo fece parlare molto di sé partecipando da protagonista alla prop bet da 1,2 milioni di dollari tra Dan Bilzerian e il miliardario Bill Perkins. Samantha doveva percorrere per 10mila dollari lungo le 320 miglia che separano Las Vegas da Los Angeles. Distanza che in aereo si copre con un'oretta di volo. In auto ci vogliono dalle 4 alle 5 ore a seconda della strada che si sceglie.

Articoli correlati