skin

Sfidereste Phil Ivey per 500mila $ o accettereste 100mila bigliettoni senza giocare? La provocazione di Little

22 agosto 2023 - 03:06

Jonathan Little lancia una domanda surreale su 'X' e i follower si scatenano scegliendo la sfida con Ivey o i 100mila dollari: sì ma chi li mette?

Scritto da Gt
iveyoffersitonuovo.jpeg

“Preferiresti affrontare Phil Ivey in heads up e avere la possibilità di vincere $ 500.000 o preferiresti ottenere $ 100.000 gratis?”. Una domanda che sembrava una boutade ma che, alla fine, ha scatenato una discussione accesa. In effetti le domande casuali di solito producono grandi dibattiti e ci sono molte persone a cui piace entrare nella discussione per cercare di dimostrare che il loro punto è il più corretto. A lanciare questo flame su “X”, l'ex Twitter, questa settimana, è stato Jonathan Little, uno dei migliori creatori di contenuti d'America, nonché coach che affronta molte tematiche tecniche sul suo account. 

Ovviamente c’è chi fa il burlone e chi l’hater ma alcune risposte sono serie e altre assai divertenti che compaiono nella recensione. 
Il molti hanno risposto che preferirebbero provare la sfida di affrontare Ivey per vincere i $ 500.000, ma i più conservatori non vogliono perdere l'occasione di intascare $ 100.000 senza sforzo. Sì ma chi li metterebbe? 

L’account "Inceptionally" ha toccato un’altra tematica osservando che la storia dell'affrontare Ivey potrebbe valerne la pena: “La gente non paga milioni per pranzare con Warren Buffet?"
Mike V è andato sulla stessa linea: “Nessuno dei due valori cambierebbe molto la mia vita, quindi giocherei per l'esperienza e per la storia che potrei raccontare finché i miei amici non ce la farebbero più”. 
Christopher Johnson ha chiesto come sarebbe stata la struttura dell'heads-up: “Meno di 40 bui gioco. Oltre i 100 bui prendo i soldi”.

Noi non sapremo cosa fare ma in una partita singola Phil Ivey non ha matematicamente la certezza di vincere e noi di perdere. Certo che se qualcuno dovesse mettere sul piatto 100k sarebbe difficile rinunciarvi. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati