Slitta la riapertura del King's di Rozvadov e delle sale da gioco in Repubblica Ceca
Slitta di altri 14 giorni almeno la riapertura della poker room del King's Resort di Rozvadov e anche la Germania dà un'ulteriore stretta.
Scritto da Ca
Altri 14 giorni di chiusure, lockdown e stato d’emergenza in Repubblica Ceca e slitta la riapertura delle sale da gioco e della poker room del King’s Resort di Rozvadov. “Il King’s Resort deve chiudere temporaneamente a causa del rilancio dello stato di emergenza da parte del governo ceco. Restate sintonizzati , vi terremo aggiornati!”, hanno subito avvertito sui canali social.
E i problemi non finiscono qui visto che è scattata in Germania l'ulteriore stretta anti Covid già annunciata, con un migliaio di agenti di polizia mobilitati alle frontiere con la Repubblica Ceca e il Tirolo austriaco, per garantire severi controlli dopo il divieto di spostamenti in aree dove dilagano i contagi da varianti del Covid 19. Anche le ferrovie tedesche della Deutsche Bahn hanno sospeso i servizi da e per le aree colpite.
Una brutta notizia visti i numerosi transfrontalieri che lavorano nella vicina Germania che è anche uno dei principali bacini per il poker dal vivo per la room del King’s che si trova in questo importante crocevia d’Europa.