skin
Menu

William Kassouf vince a poker online e si compra una McLaren da oltre 200mila euro

19 agosto 2021 - 14:58

William Kassouf si toglie uno sfizio e si compra una McLaren 570 Gt verde con metà dei suoi profitti a poker online. 

Scritto da Ca

“Think big, dream big, live the dream”. William Kassouf non è certo quel tipo di giocatore che passa inosservato, anzi. Il poker pro inglese cerca proprio di stare sotto i riflettori e far discutere di sé. “Con meno della metà di quello che ho vinto online mi sono comprato questa “sick” McLaren 570 Gt Mantis Green. C’è anche il mio nome sopra WIII KSF”, spiega Kassouf su Twitter.

Una informazione importante: il costo della macchina è poco meno di quello che ha vinto online. Siccome, dopo una breve ricerca sul web, più o meno ci vogliono 200mila euro per comprare questo bolide, significa che Kassouf ha avuto un profit di oltre 400mila euro se non di più.

Il pro Uk divenne famoso per il suo 17esimo posto al main event Wsop 2016 dove vinse 338mila dollari e dove coniò il suo motto “Nine high like a boss”, quando vinse un colpo con questa combinazione. Poi ha vinto l’EPT Prague High Roller per 532.500 euro.

E, in effetti, in pieno lockdown William ha vinto il partypoker Irish Poker Masters per 215.000 euro. Avrà usato proprio quei soldi? Ora che si allacci le cinture di sicurezza perché la “bestiolina” passa da 0 a 100 in 3,3 secondi.

Articoli correlati