skin
Menu

Yoh_Viral: 'Bitcoin volerà a 150mila $ e sono sempre più utili per trasferire i poker bankroll'

02 marzo 2022 - 11:56

Secondo Johan Guilbert le criptovalute arriveranno ad un boom pazzesco e intanto sono utilissime per trasferire i bankroll dei players. 

Scritto da Ca

"È difficile fare previsioni perché ho venduto la maggior parte della mia posizione, ma penso che il Bitcoin un giorno arriverà a  150.000 dollari ed Ethereum potrà raggiungere 5.000 dollari”. E’ la posizione del recente vincitore del Global Poker Awards come miglior giocatore emergente, Johan Guilbert, che ha partecipato con Jeff Gross ad un altro affascinante episodio del podcast Coin Rivet

Oltre a parlare di poker high stakes i due hanno parlato dell’utilizzo delle criptovalute all'interno di tornei e cash game.

Nell'attesissimo secondo episodio del podcast Coin Rivet, Yoh Viral ha continuato a fornire la sua previsione sui prezzi di Bitcoin ed Ethereum entro gennaio 2023. Una visione decisamente ottimistica e rialzista sulle criptovalute e il player youtuber ha confermato il ruolo che le criptovalute giocano quando i poker players vogliono portare bankroll all'estero.

“Conosco molti giocatori di poker che usano le criptovalute. Immagino che questo sia il presente e sarà il futuro per questo settore”, ha aggiunto.

“Se hai un bankroll troppo limitato giocherai male”. Per questo quando si viaggia all'estero usare le criptovalute è fondamentale poiché portare contanti oltre i confini e attraversare le varie dogane sta diventando più difficile.
Yoh Viral ha recentemente vinto il Global Poker Award come miglior giocatore breakout, questo arriva dopo un anno impressionante che lo ha visto vincere un evento di no-limit holdem da $ 25k al Super High Roller Bowl di Cipro.
La sua run è continuata sempre più forte e ha vinto l'high roller PokerGO da $25k prima di finire secondo al main event Wsop Europe al King’s Resort di Rozvadov dove ha centrato un impressionante cash di 789.031 dollari.

Articoli correlati