skin

Remida Poker Team, il Day1B e tutti gli aggiornamenti dal Perla Resort di Nova Gorica

21 giugno 2024 - 18:00

In programma il secondo starting flight del Remida Poker Team da 200mila euro prize pool expected e 35mila euro di bonus per le squadre migliori.

Scritto da Ca
remidasalabloggnday1b.jpg

Nova Gorica - Segui tutti gli aggiornamenti dal Perla Resort di Nova Gorica per il Day1B del Remida Poker Team by Scommettendo Tips e con l'organizzazione di Euro Rounders. 

Ben 11 livelli di gioco per qualificarsi al Day2 di domenica prossima!

Ore 20:00, Cardinali e Locatelli per EvBets schierati al Day1B, ci riprovano le quote rosa Hodzic e Stubler

locatelliremidagn.png

Livello 300/600

Mancava solo lui, grinder e streamer del team EvBets, Andrea Cardinali, che spara il primo il bullet per portare punti alla sua squadra e ci riprova anche Simone Locatelli, winner Skill Poker Master proprio qui a Nova Gorica e mattatore dei side event di IPO Sanremo oltre a tanti altri risultati centrati. Ieri era salito a 200.000 fino al settimo-ottavo livello per poi uscire dal torneo. 

Al suo tavolo ritrova Sejdefa Hodzic, il russo Alexander Gonchar protagonista suo mal grado del finale del Day1A, Paolo Savio, Helmut Hoflehner. 

Al tavolo di Cardinali c'è Madeleine Stubler, Francesco Gambino, Agostino Gilioli, Carmelo Castorina e altri ancora. 

Un ottimo freezeout con 56 entries e una 30ina in gioco al ritorno dalla pausa cena mentre è partito anche il Pot Limit Omaha. 

Ore 22:30, dagli Usa Terry Ramble azzoppa Giordano ed elimina Rucchetta, Gonchar ci riprova, Hoffman a 160k, Di Giacomo al tavolo

danilorucchettagn.jpeg

Livello 600/1200/1200

Danilo Rucchetta di EvBets sulle rollecoaster, prima elimina Mario Giordano poi sbatte contro l’americano Terry Ramble in un colpo su board monotone a quadri 4-7-10 con il coach che ha A♦️J♣️. L’avversario gira A♣️10♣️ e prende un altro 10♥️ al turn e non scende quadri neanche al river. Vola sulle 200k Ramble mentre Rucchetta si iscrive di nuovo. 
Poco prima era stato Giordano a dare tante chip in un colpo all’americano per poi uscire. È all’ennesimo tentativo dopo i bullet sparato nel Day1A. 
Spunta anche Antonio Capoluongo che vince un colpo contro Alen Hodcic in bvb chiudendo scala con coppia di 7 ma la mano dopo un po’ di action pre e post flop è andata check check. 

Ci riprova Alexander Gonchar che, nel dubbio, è già sulle 100.000 in average, mentre Georg Hoffman sale a 159.000 gettoni e leggermente sotto media c’è Dino Spaldi. 

Ai tavoli spunta anche Claudio Di Giacomo che era impegnato nel freezeout dal pomeriggio insieme ai compagni di team. 


 

Ore 00:15, Out Locatelli ( Hodzic bestia nera) e Capoluongo che va al re entry: resiste Cardinali per EvBets

andreacardinalign.png

Livello  1.000/2.000/2.000 

Brutta uscita per Simone Locatelli del team EvBets, oggi al secondo bullet. Ha sofferto, non pokeristicamente di sicuro, Sejdefa Hodzic, che all’ultimo showdown AA vs AQ, la reg del Perla prende due “dame” sul board. 
Gira senza speranze anche per Antonio Capoluongo che impatta contro KK e un altro K sul flop che chiude i giochi definitivamente per lui. È rientrato e proverà a qualificarsi. 
In gioco ancora Andrea Cardinali (nella foto), ultimo rimasto della squadra per oggi anche se si sono già qualificati Casino e Quattrucci. Out anche Rucchetta. 

Ore 1:00, Ramble Gamble? L’americano elimina Cabitza, Chi e Petteno con Q♣️8♣️

terryramble.png

Livello 1.000/3.000/3.000

Super Terry Ramble in uno showdown pazzesco, anzi, piuttosto pazzo, sarebbe meglio dire. Apre Ramble con Q♣️8♣️ e Gianluca Cabitza 3betta 7♣️9♣️ ricevendo i resti di Nicholas Petteno con 6♦️6♣️ e le mette tutte nel mezzo da short anche Kyung Chi Ok con 10♥️5♥️. Il player Usa copre tutti e si va allo showdown con questo runout: K♥️10♠️3♦️A♦️J♥️ con Ramble che chiama la scala col Fante e alla fine si materializza. 

Triplo player out anche se Cabitza di Scommettendo era entrato al nono livello con 40.000 chip ai bui T3.000 e gli altri due erano, come detto, short. Ora Ramble vola sulle 500.000 chip quando la media viaggia sulle 160.000 chip. 

Ancora un livello per entrare e due totali da giocare. 

Ore 3:00, finale pazzo o pazzesco? Di Giacomo c’è ma domina il Flight Terry “no look” Ramble

robertorobertiremidabloggn.png

Livello 2.000/5.000/5.000 
210.000 average 

Il finale del Day1B è scoppiettante forse di più dello Special Price che, comunque, c’aveva ribaltato grossi capovolgimenti di fronte. Abbiamo già raccontato di Terry Ramble che era salito notevolmente in chips. Nelle ultime mani elimina ad esempio un player senza guardare le carte mandandolo su tutte le furie. Ma andiamo per ordine. 

Al tavolo di Ramble c’è un sempre ottimo Claudio Di Giacomo che apre 11.000 da late jack e riceve la 3bet 28.000 di Roberto Roberti da bottone. Call di Claudio. 
Flop: 4♦️10♣️J♦️, check to check
Turn: 9♥️ leada 28.000 Di Giacomo e trova il call di Roberti
River: 10♠️, all in per 86.000 restanti di Di Giacomo e Roberti entra in un tank di almeno 5 minuti con il quale si arriva praticamente alle ultime tre mani di giornata. Alla fine folda dichiarando di avere le “dame”. Da quello che emerge dal dialogo tra i due player pare sia stato un super fold ma le due starting hand finiscono nel muck. Di Giacomo chiuderà a 210.000 chip. 

Esce proprio in fondo Andrea Cardinali che si accorcia tantissimo su uno spot contro Helmut Hoflehner. I due arrivano ai resti su un baby board connesso come 3-2-4 e il pro EvBets gira 10-10 contro 5-5 del tedesco che prende l’Asso al turn per la scala e azzoppa di 67.000 chip Cardinali poi costretto a uscire. 

Ramble chiude a 570.000 chip mettendole in mezzo senza guardarle sul jam di un player con 20x da bottone con A♦️K♠️ e gira 6♣️7♣️ con Georg Hoffman che ci pensa e mette per terzo con A♥️Q♣️. 
I due arrivano check check fino al river su questo board: 3♦️2♥️2♦️5♥️4♦️ dove Ramble fa solo 10000 e Hoffman chiama con scala ma perde contro la straight al 7 dell’americano. 
“Sì sono americano. Se lavoro o vivo in Italia? Preferisco non dire nulla ma vi prometto che se vinco vi darò uno scoop!” E rispettiamo le sue volontà anche se non potrà vincere tutti i colpi da qui alla fine senza guardare le carte!

Domani doppio flight alle 15 e alle 19 con i bonuses chipleader proprio nel Day1 serale!

Altri articoli su

Articoli correlati