PokerStars investe negli sport americani: ecco anche i Philadelphia Flyers Nhl
La poker room di Flutter, PokerStars, potenzia i suoi accordi di pubblicità e sponsorizzazione in Usa con un altro investimento nell’Nhl coi Philadelphia Flyers.
Scritto da Gt
Dopo l’NBA, ecco anche l’NHL. PokerStars espande la sua presenza negli sport professionistici americani. È notizia recente dell’accordo con i Philadelphia Flyers della National Hockey League per diventare sponsor ufficiale della venerabile franchigia NHL. Come parte del deal, PokerStars porterà la sua presenza di brand alla Wells Fargo Arena di Philadelphia, dove i Flyers giocano le loro partite casalinghe NHL.
Grazie alla sponsorizzazione, i biglietti per le partite dei Flyers e cimeli del team firmati saranno disponibili nelle offerte di PokerStars. La room dalla “picca rossa” collaborerà con i Flyers per offrire ai giocatori la possibilità di vincere biglietti delle partite e oggetti da collezione firmati tramite tornei di poker speciali e lotterie mensili, anche su PokerStars Casino.
PokerStars lancerà anche spot televisivi con i Flyers da trasmettere nei mercati dei media locali.
Come indicato, i piani di marketing di PokerStars per collaborare con franchigie e squadre sportive professionistiche proseguono non solo nel Nord America ma in tutto il mondo. Questo è il terzo patto di questo tipo che PokerStars ha raggiunto con una franchigia NHL. L’azienda ha un accordo simile in essere con i Detroit Red Wings e un altro con la Maple Leaf Sports and Entertainment, con sede in Ontario, che possiede sia i Toronto Maple Leafs della NHL che i Toronto Raptors della NBA.
Come i Flyers, anche i Red Wings e i Maple Leafs sono franchigie NHL "Original Six" che offrono ampie e radicate basi di fan, aggiungendo valore all'accordo di sponsorizzazione.
Rob Battista, senior director of commercial di PokerStars North America, ha commentato: "Siamo entusiasti di collaborare con una squadra di hockey così amata. I fan sono tra i più appassionati al mondo e non vediamo l'ora di collaborare per portare emozionanti tornei e premi alle nostre comunità in Pennsylvania e nel New Jersey."