skin

Un bonus jackpot da 100k$ non pagato a San Antonio: la poker room chiude e parte la causa

26 giugno 2023 - 16:25

La card room del Texas, San Antonio Poker Palace non ha pagato il jackpot da 100mila dollari per una bad beat secondo alcune motivazioni ma i players hanno fatto causa.

Scritto da Ca
Foto Google Earth

Foto Google Earth

Un bad beat jackpot da 100mila dollari è stato centrato in una poker room di San Antonio, nello stato libero per le sale da gioco, il Texas, ma non è stato assegnato. La vera “bad beat”, però, l’ha accusata la proprietà della card room ha chiuso lasciando anche qualche mensilità dell’affitto non pagata. 
A segnalare la notizia su Twitter è stato il poker player professionista di San Antonio, Cedrric Trevino che, lo scorso 6 aprile, ha lanciato un thread proprio su questo caso. Non è ancora chiaro dove siano finiti i soldi e la room ha cercato di giustificarsi. 

 


Ma andiamo per step. 
Il sito Web della Sapp, San Antonio Poker Palace presentava una promozione che prometteva di pagare $ 100.000 in un "bad beat jackpot", che si verifica quando in un colpo una mano di alto livello viene battuta da una mano di livello ancora più alto nel Texas Hold'em. Ovviamente si tratta di super cooler che partono spesso da poker di 2 in su. Sapp afferma sul proprio sito Web che la sua vincita di $ 100.000 bad beat - che sarebbe stata divisa per il 50% alla bad beat perdente, il 25% per il vincitore della mano e il 25% per i restanti giocatori al tavolo - sarà onorata e distribuita "entro 3 giorni lavorativi per i protagonisti del colpo.”

Questa la risposta della room: 

“Siamo spiacenti di informare i nostri giocatori delle seguenti notizie. Ieri alle 13:06 è stata distribuita una bad beat, tuttavia i due giocatori coinvolti hanno purtroppo annullato la loro idoneità a causa delle seguenti infrazioni.
1. La mano è stata esposta prima che tutta l'azione fosse completata.
2. Il giocatore con la mano perdente non ha annunciato il call né verbalmente né con un movimento
3. Il giocatore ha visto di avere una mano perdente dopo che sono state mostrate le carte scoperte e poi ha puntato le sue fiches.
Vogliamo sottolineare l'importanza di rispettare le regole della casa mantenendo l'integrità del gioco e della promozione.

Insomma qualche dubbio sull’assegnazione del jackpot pare esserci. L’audio del video che gira sul web manca e i commenti al fatto non sono unanimi contro la room. Pesante il parere dell’ex giocatore di poker professionista e concorrente di Jeopardy, Alex Jacob, che è di Houston, e ha dichiarato su Twitter che Sapp "ha ingannato questi giocatori per $ 100.000".
 
I players hanno messo i fatti in mano ai legali solo la scorsa settimana come segnala Express-News. La causa nomina Richard Florestan di Leander e Christopher Aarons di Austin come imputati e, secondo quanto riferito, il proprietario reclamerebbe almeno $ 250.000 di affitto non pagato, spese di manutenzione e costi associati al rilascio della sede. Secondo quanto riferito, la denuncia non indica per quanto tempo Sapp è stata inadempiente sui pagamenti dell'affitto.

Altri articoli su

Articoli correlati