Dopo i dati meravigliosi e i risultati pazzeschi comunicati alla fine dell’evento alle World Series of poker, il One Drop non si ferma qui e sceglie il Luxon Pay Mediterranean Poker Party (MPP) per organizzare un super evento all’interno del mega festival in programma al Merit Resorts, a Cipro del Nord, dal 19 agosto al 19 settembre.
Notizie recenti hanno visto le Triton Poker Series aggiungersi alla festa tra il 6 e il 19 settembre e ora spazio anche ad un magnifico evento della One Drop Foundation che si terrà presso il nuovissimo Merit Royal Diamond Hotel a Cipro del Nord. L'evento con buy-in da $10.000 si svolgerà dal 28 al 29 agosto. Come le Wsop con il Little One for One Drop, questo torneo con rientri illimitati ha una caratteristica speciale: quando i giocatori accettano di fare una donazione aggiuntiva di $ 1.111 alla fondazione One Drop, vedranno il loro stack iniziale raddoppiare, andando da 20.000 a 40.000 gettoni. Un add on speciale che fa anche bene al prossimo.
A salutare con soddisfazione il nuovo torneo in arrivo è Neil Barrett, Business Development Director di Luxon Pay: “Poker e beneficenza vanno di pari passo per Luxon Pay. Con questo torneo a beneficio della One Drop Foundation, stiamo aggiungendo il tocco finale al programma del Mediterranean Poker Party che include anche le Triton Poker Series. È stata una scelta ovvia per noi. Siamo lieti di contribuire al loro impatto mondiale sull'accesso all'acqua potabile".
Alexandre Meunier, Chief Marketing and Events Officer presso la One Drop Foundation, ha dichiarato: “È stato un anno fantastico per noi finora, con il superamento del record di $ 25 milioni totali raccolti attraverso le nostre iniziative di poker. La traversata dell'Atlantico è un'altra pietra miliare importante nella nostra bellissima storia con la comunità del poker, che ci consentirà di trasformare ancora più vite".
La One Drop Foundation è stata fondata nel 2007 dal Cirque du Soleil e dal fondatore di Lune Rouge, Guy Laliberté con l’obiettivo di garantire un accesso sostenibile all'acqua sicura, servizi igienici e igiene a livello locale e globale. Nel mezzo di una pandemia globale, la One Drop Foundation e i suoi partner hanno continuato a fare la differenza e presto le loro azioni cambieranno la vita di oltre 2,3 milioni di persone in tutto il mondo con 26 progetti in 14 paesi.
Ma sono tantissimi gli eventi in programma che abbiamo già illustrato e che arricchiranno un super programma come l'Eurasian Poker Tour (EAPT) e Imperium, che portano i prestigiosi marchi storici italiani di poker live La Notte Degli Assi e La Casa Delle Carte di Imperium Room. Inoltre, eventi del Malta Poker Festival (MPF), Ladies First e Irish Open on Tour.
Per il mercato italiano da segnalare gli eventi di Imperium, uno dei più grandi operatori di poker live in Italia che porta due dei suoi marchi più storici e popolari: La Notte Degli Assi è il torneo live più lungo in Italia e si svolge dal 24 al 27 agosto con un buy-in di $500 + $50 e $250.000 garantiti, mentre La Casa Delle Carte prevede un buy-in di $300 + $30 e si svolgerà dal 27 agosto - 28.
La serie celebrerà l'apertura del nuovissimo Merit Royal Diamond Hotel e la nuova sala da poker gigante con una capacità fino a 200 tavoli. L'MPP promette azione sia dentro che fuori dal campo con feste ed eventi pianificati per tutta la serie. I Merit Poker Resorts sono all inclusive, con alcuni hotel adatti a famiglie e altri solo per adulti.
Luxon Pay è attualmente accettato al The Festival di Tallinn, in Estonia, al Dusk Till Dawn Poker Club nel Regno Unito e al King's Resort a Rozvadov, nella Repubblica Ceca. Inoltre Luxon Pay viene accettato presso il Merit Poker Resorts, Cipro del Nord.