skin

DeepStack Championship Poker Series The Venetian, il td La Rosa annuncia le date

08 aprile 2021 - 16:01

Tommy La Rosa, td del The Venetian, lancia le date del DeepStack Championship Poker Series con oltre 15 milioni $ garantiti dal 3 maggio al primo agosto. 

Scritto da Ca

“Dal 3 maggio al primo agosto oltre 15 milioni di dollari garantiti su 53 tavoli dedicati ai tornei di poker live”. E’ sempre Tommy La Rosa a ribattere all’annuncio della scorsa settimana delle World Series of Poker a confermare che l’estate sarà tutta delle DeepStack Championship Poker Series del The Venetian di Las Vegas.

L’annuncio rimane sempre tramite tweet, come quando il The Venetian e La Rosa ha chiesto ai dealer e al personale di dare disponibilità proprio per quei giorni. Sul programma il tournament director del Venetian, rispondendo a un commentatore sul feed della poker room, aveva già detto sarebbe stato fornito a breve.  "Spero di avere una copia anticipata disponibile la prossima settimana per le persone tramite e-mail”.  Per il momento, però, sono state messe a fuoco le date e spuntano fuori alcuni eventi come “due entusiasmanti Mspt Poker” e La Rosa comunica anche un torneo da 1,5 milioni di dollari garantiti dal 2 al 7 giugno e un 1.600 dollari da 2 milioni garantiti dal 10 al 14 giugno, tutti e due in modalità No Limit Hold’em.

La DeepStack Championship Series è il più grande evento dell'anno per la poker room di Las Vegas. La serie presenta in genere più di 70 eventi con milioni di dollari garantiti. Il festival offre buy in low e medium per lo più e sono molto frequentati. Il main event da 5mila dollari, però, ha raggiunto cifre spesso importantissime ma affatto paragonabili all’evento principale delle World Series. Quello del Venetian parte spesso sfalsato di qualche giorno proprio per attrarre gli eliminati del campionato del mondo. Ma la serie in una decina d’anni è cresciuta sempre di più e quest’anno potrebbe fare la parte del leone visto che le Wsop ora la data l’hanno comunicata e ha lasciato spazio nell’Estate 2021.

Articoli correlati