skin

EuroRounders torna a San Marino e lancia il 2024 con SharkBay da 500mila euro in palio dal 4 gennaio

27 dicembre 2023 - 10:56

SharkBay torna alla Giochi del Titano di San Marino con il Main Event da 500mila euro garantiti dal 4 al 9 gennaio 2024.

Scritto da Gt
giochideltitanoesternoest.jpeg

Euro Rounders torna nella Repubblica di San Marino: a partire dal 4 gennaio, infatti, presso la Giochi del Titano, con un montepremi garantito di 500.000 euro ritorna lo Sharkbay. Il brand che è stato rispolverato dalla naftalina da prima della pandemia da parte dell’organizzazione condotta da Antony Angeloni e Lele Sgherza e che segnò proprio nel piccolo Stato che sorge in Emilia Romagna la rinascita del poker live nel bel mezzo delle restrizioni di quel periodo, inaugura quindi il nuovo anno con un prize pool importantissimo. 
Si parte il 4 gennaio con lo special price da 350 euro di buy in rispetto agli altri flight che prevedono un “investimento” di 490 euro da parte dei player. 
Due i Day2 ai quali qualificarsi e si giocherà  fino al 10 percento delle entries per qualificarsi direttamente a premio al Day3 di lunedì 8 gennaio delle 13 dal quale poi si decideranno i finalisti di martedì 9 gennaio. I livelli passano dai 40 minuti ai 45 del Day2 e del Day3 mentre al final day si passa a 50 minuti.  
Tutto il programma, comunque, è consultabile sul sito di EuroRounders dove sono indicati tutti i bonus chip leader e i tanti side event a disposizione dei player.                                                                                                                                               

Tra i partecipanti ci sarò anche Nicola Giberto che, ironia della sorte, ha come nickname proprio “the shark”. Non a caso il suo nick nasce dal fatto di essere stato il primo vincitore della classifica generale dello Sharkbay nel lontano 2011.
E Giberto è stato sentito proprio da Er: “Sono laureato in giurisprudenza; ho un master in economia ed uno in insegnamento sul sostegno. Lavoro come consulente legale ma ho iniziato anche un'attività di host: gestisco la mia casa vacanza, mi piace farlo e mi da parecchia soddisfazione. La mia storia pokeristica risale al 2007 anche se  il mio primo torneo in casinò l'ho giocato nel 2010. Quasi subito ho iniziato ad ottenere buoni risultati. L'anno successivo al risultato nel campionato Sharkbay ho vinto una tappa del Mini IPT...da lì in poi con bankroll e fiducia ho messo a segno oltre 50 Itn in eventi internazionali .
Possiamo quindi dire che è dal 2011 che gioco a livello professionistico: questo ha necessitato tantissima dedizione e impegno. Ho letto più libri sul poker di quanti ho avuto bisogno di leggere per i miei di studio. 
Nel 2023 ho giocato pochi tornei, chiudo con un bilancio comunque sia positivo dal quale, come sempre, ritaglio una parte da devolvere in beneficenza: collaboro da tempo con un'associazione che nde gli amici animali. Inizierò il 2024 con Sharkbay a San Marino perché è un brand che amo: come vi dicevo mi ricorda dei bellissimi momenti nel lontano 2011, apprezzo molto il marchio e parteciperò soprattutto per il montepremi garantito di €500.000!”

Altri articoli su

Articoli correlati