skin
Menu

F1 Las Vegas: Global Poker protagonista con Phelps, Esfandiari, Sainz e Leclerc

21 novembre 2024 - 15:32

Su Global Poker, la piattaforma social game da oltre 1 milione di iscritti, una super sfida in occasione del gran premio di Formula 1 a Las Vegas per il Gp del Nord America.

Scritto da Gt

Il Gran Premio di Formula 1 del Nord America, che sta rivoluzionando Las Vegas, si terrà questo weekend, con la gara fissata per domenica 24 novembre. Ma l'evento non si svolgerà solo sui circuiti: anche i tavoli da poker saranno protagonisti. Nella foto del lancio dell’articolo e nel video YouTube che alleghiamo qui sotto, potete vedere Charles Leclerc e Carlos Sainz impegnati in uno spot al tavolo da poker.

I casinò di Las Vegas sono pieni di gadget e installazioni a tema, e il Caesars Palace è uno dei più brandizzati. In programma ci sarà una super sfida su Global Poker, una piattaforma di social e poker games che, però, non è accessibile per gli utenti geolocalizzati in Italia.

Le Global Poker Grand Prix Turbo Series sono tornate per l’ultima puntata dell’anno, dando ai giocatori di Sweeps Coin la possibilità di vivere un'esperienza esclusiva di ospitalità della Scuderia Ferrari proprio in occasione del Gran Premio di Formula 1 del Nord America.

A sfidarsi ci saranno Michael Phelps, Carlos Sainz, Charles Leclerc e Antonio Esfandiari, quest'ultimo in qualità di rappresentante del poker professionistico. I giocatori parteciperanno a una sfida "high stakes" su Global Poker prima della gara di Formula 1 del Nevada.

Le possibilità di gioco su questa room gratuita, che vanta oltre 1 milione di player registrati, sono tantissime. I primi 10 della classifica Gold Coin gareggeranno nel torneo Home Stretch per avere l'opportunità di vincere esclusivi gadget della Grand Prix Turbo Series e un primo premio di GC 6.000.000, le monete della piattaforma.

 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati