skin

Il Battle of Malta poker tour fa tappa a Prato con un super torneo heads up

11 marzo 2022 - 14:39

Fa tappa a Prato nello storico Prestige club, il Battle of Malta poker tour con un super torneo heads up già quasi sold out.

Scritto da Redazione Poker
Il Battle of Malta poker tour fa tappa a Prato con un super torneo heads up

Prosegue il Battle of Malta poker tour che toccherà tutti i club d’Italia con un super torneo heads up con in palio tanti ticket per il main dal 20 al 26 aprile al Casino Malta e poi la finalissima sempre nei giorni del torneo.

E oggi la truppa di Francesco Legnaro, brand ambassador che guida il tour, farà tappa al Prestige di Prato, una delle migliori room d’Italia che organizza un super evento per i suoi players.

All’interno di un torneo da un garantito da 50mila euro, 5.555 euro saranno destinati a 10 ticket per il Battle.

Si giocheranno tre flight di qualificazione con Buy-in diversificati negli special price Martedì 8 da 40 euro,Mercoledi 9 da 50 euro e Giovedì 10 da 60 euro e in questi tre slot sarà assegnato ai tre chip leader di giornata un ticket da 555 per il BOM poi oggi sarà dedicato interamente a Malta con il torneo Heads Up.

Col buy in da 100 euro l’evento è già quasi sold out. Ma non solo: il club promuoverà anche sit and go con altri ticket da 555 euro.

Il final day è fissato sabato 12 con inizio alle 17 coi livelli che saranno da 30 minuti e dopo la pausa cena si potrà ancora entrare fino alla mezzanotte dove alla pausa della late reg sarà assegnato un ticket da 555 per il BoM al Chip Leader.

Gli altri sei ticket saranno assegnati ai primi sei classificati del torneo.

Il format heads up continua ad avere successo, quindi, e chissà che da questi sat non esca il prossimo Re della Battle of Malta di aprile 2022!

Articoli correlati