skin
Menu

L'Ept ha scelto Parigi per giocare una tappa ma Omicron potrebbe complicare tutto

22 dicembre 2021 - 09:13

L'European Poker Tour potrebbe giocare una tappa in Francia, a Parigi, ma la variante Omicron potrebbe far slittare tutto. 

Scritto da Ca

Per ora le tappe confermate sono quelle di Praga, rinviata da dicembre 2021 a marzo 2022 e, nello stesso mese, una ulteriore fermata a Sochi, in Russia, ovviamente. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Assopoker, il 2022 dovrebbe riservare grosse novità tra cui un evento tutto da giocare e da seguire niente di meno che a Parigi. Lì la room di Flutter ha già sponsorizzato alcuni eventi e il movimento live parigino sta crescendo in maniera esponenziale anche se c’è da capire quale sarà la location visto che molti club, seppur prestigiosi ed eleganti, potrebbero non supportare e sopportare un evento Ept con tutti i crismi. Il luogo principale candidato è comunque il Club Montmartre che offre una buonissima capacità di tavoli e servizi.

La speranza è che non tracolli ancora la situazione e che la variante Omicron o quello che accadrà per tutta l’Europa e in Francia non imponga ulteriori restrizioni alla vita quotidiana e quindi al gioco dal vivo.

La sensazione è che si slitterà a primavera inoltrata anche se c’è Praga da giocare dal 5 al 16 marzo. E va anche ricordata l’enorme prudenza mostrata da PokerStarsLive in questi ultimi due anni in cui il mondo è stato travolto dal Covid-19. Quello che ci consola è che, prima o poi, a Parigi si giocherà e sarà un evento magico. Pensate a giocare un Ept a Roma, così, per dire. Utop

Articoli correlati