L'IPO continua il suo tour e approda in Liechtenstein a settembre
L'Italian Poker Open continua il suo tour e approda in Liechtenstein a settembre in una location che ancora pochi conoscono.
E’ già chiarissimo che l’IPO888poker, in corso alla Giochi del Titano di San Marino, sia un successo. Il garantito da 500.000 euro è destinato ad essere abbattuto ampiamente nel corso di queste ore, e una grande organizzazione può già concentrarsi sul prossimo evento. E si riparte con un appuntamento senza dubbio affascinante, perché si terrà al Grand Casino Liechtenstein. Si tratta di un luogo praticamente inedito per i pokeristi italiani, ma, in realtà, perfetto per loro, e non solo.
Sarà un altro torneo con un montepremi garantito da 500000 euro, con un buy in abbordabile di 600 franchi svizzeri. Poi di un periodo dell’anno perfetto per visitare questo Principato di 25 chilometri, dall’1 al 7 settembre. Il Liechtenstein sorge tra Austria e e Svizzera ed è noto per i castelli medievali, i paesaggi alpini e i paesini collegati da reti di sentieri. La lingua ufficiale è il tedesco, ma parliamo di un centro culturale e finanziario di primo piano, quindi con l’inglese vi troverete benissimo.
Ma veniamo alla struttura che ospita il torneo, si estende su quattro piani e 7000 metri quadrati, vanta la sala da poker più grande e moderna del paese, è aperta dalle 11 alle 4, dispone di 16 camere d’albergo, una suite, e un ristorante di ottimo livello. L’IPO inizierà l’1 settembre con un satellite da 100 franchi per il Main event, che prenderà il via il giorno successivo. Non mancherà. ovviamente, il tv table, il 7 settembre, per raccontare al meglio l’elezione del winner di questa nuova location di IPO che, lasciata la sua casa, ha intrapreso un lungo e bellissimo viaggio con un format itinerante assolutamente di successo.