Nasce il Wpt Prime e fa il suo esordio in Asia con tre eventi nel 2022
Il World Poker Tour lancia un nuovo format di gioco dal vivo, il Wpt Prime e fa il suo esordio tra Vietnam, Cambogia e Taiwan.
Vietnam, Cambogia e Taiwan saranno le tappe inaugurali di un nuovissimo marchio di poker globale che sarà lanciato dal World Poker Tour nel 2022. No, non è Amazon ma poco ci manca visto che si chiamerà Wpt Prime, che sostituisce il WPTDeepStacks e "abbina l'esperienza di un torneo di poker premier di una tappa del Wpt Main Tour con buy-in accessibili a più giocatori in tutto il mondo", ha affermato l’organizzazione nell'annunciare il suo nuovo format.
La prima tappa del Wpt Prime sarà il Crown Poker Club ad Hanoi, in Vietnam, dal 19 al 30 maggio 2022. Il tour visiterà poi il NagaWorld a Phnom Penh, in Cambogia, dall'11 al 23 agosto, prima di dirigersi verso il Texas Hold'em cinese Poker Association a Taipei, Taiwan, dall'11 al 21 novembre.
A quel punto, gli eventi finali del WPTDeepStacks saranno stati organizzati ad Amsterdam, Sydney e nella Thunder Valley della California.
"I nostri continui sforzi per migliorare l'esperienza dei tornei live del Wpt andranno a beneficio di più giocatori che mai durante la Stagione XX", ha affermato Cathy Zhao, Senior Director of Global Tour Management del Wpt.