Sarà Seiver a sfidare Hellmuth nell'High Stakes Duel da 800mila $
È il tre volte vincitore del Wsop bracelet Scott Seiver a prendere il posto di Tom Dwan nell'High Stakes Duel contro Phil Hellmuth.
Esce Tom Dwan entra Scott Seiver. Dopo il ritiro di durrrr nella rivincita programmata dell'High Stakes Duel di PokerGO, Phil Hellmuth ha trovato il nuovo sfidante nel tre volte vincitore di un braccialetto Wsop e pro high-stakes. Ogni giocatore comprerà $ 400.000, con il vincitore che porterà a casa l'intero bottino da $ 800.000.
"Finora questo programma è stato un evento da non perdere in ogni episodio e volevo un'opportunità per far parte dell'azione e spera di poter lasciare il segno nella sfida”, ha detto Seiver a PokerGO.
Avrà il suo lavoro da fare contro Hellmuth, che ha avuto molto successo in questo ricchissimo format heads-up. Hellmuth ha iniziato spazzando Antonio Esfandiari in tre partite, prima di fare lo stesso con Daniel Negreanu.
Ha poi battuto Nick Wright, prima che Dwan intervenisse e ponesse fine alla sua serie di vittorie consecutive. Hellmuth si è vendicato nella partita successiva, tuttavia, organizzando un terzo round tra queste due leggende del poker che si sono incontrate per la prima volta nel 2008 nell'NBC National Heads-Up Poker Championship.
Sfortunatamente per i fan del poker, Dwan ha dovuto annullare a causa di problemi di spostamento e di raggiungere gli Stati Uniti, dice la versione ufficiale. Tocca a Seiver tenere alto il livello della sfida: “È impossibile non rispettare il poker di Phil Hellmuth perché i risultati parlano da soli, tuttavia, il punto è dove risiede il suo talento: il suo gioco è un gioco di parole, anche se è uno dei migliori al mondo. Ci sarà trash talking prima e durante il gioco al 100 percento”.
Seiver ha più di $ 24,5 milioni di vittorie in tornei ufficialie ed è il numero 24 della All Time Money list. Hellmuth è solo leggermente avanti nel n. 22° posto con 24,65 milioni di dollari.
Indipendentemente da chi vince la partita, High Stakes Duel continuerà fino a quando un giocatore non vincerà due partite consecutive. Solo allora i players potranno incassare i soldi vinti nella sfide.