SiGMA Poker Tour: start in aprile, prima tappa San Paolo in Brasile
Il SiGMA Poker Tour farà la sua attesissima prima tappa in Brasile dal 9 al 14 aprile, portando action di livello mondiale a tutti i giocatori di San Paolo.
Dal 9 al 14 aprile, a San Paolo in Brasile, prenderà il via la prima tappa del SiGMA Poker Tour. Una super cinque giorni che promette una competizione vibrante, eventi VIP esclusivi, sistemazioni di lusso e tantissime opportunità di networking. Con un montepremi garantito di $ 250.000, i giocatori avranno la possibilità di mostrare le proprie abilità e competere ai massimi livelli.
Nel corso dell’evento è fissata anche la prima edizione in assoluto del The Hendon Mob Latam Championships che si svolgerà proprio durante la tappa brasiliana del tour. Roland Boothby, Head of Partnerships presso GPI/The Hendon Mob, uno standard riconosciuto del settore per la classificazione dei giocatori di poker, ha offerto ulteriori approfondimenti sulla partnership strategica: “L’intero team di Global Poker Index e The Hendon Mob è entusiasta di entrare per la prima volta nel mercato latinoamericano insieme al SiGMA Poker Tour. Gli eventi live dell'Hendon Mob Championship sono uno strumento fondamentale per collegare la comunità internazionale del poker con eventi e tour live emergenti e ci aspettiamo che questa partnership si basi sul successo delle precedenti collaborazioni con Ivonne Montealegre.
"SiGMA è rinomato per le sue conferenze e gli eventi di networking di livello mondiale e ho piena fiducia nella capacità del SiGMA Poker Tour di collegare senza soluzione di continuità questi elementi con la scena internazionale del settore, in particolare con il mercato brasiliano che è in rapida crescita. Non potremmo essere più entusiasti di lanciare le carte in aria per l'inaugurale Hendon Mob Latam Championship a San Paolo!"
La tappa SPT Brasile si svolgerà al prestigioso Monte Carlo Poker Club, rinomato per le sue strutture di alto livello e la vivace atmosfera del poker. I giocatori potranno godere di un mix perfetto di tornei entusiasmanti e di un'ospitalità eccezionale, con sistemazioni presso il lussuoso Hilton Morumbi.
Come avevamo già reso noto tempo fa, saranno tanti gli ambassador e i poker pro che affiancheranno il SiGMA Poker Tour: John Arne Riise, Drea Karlsen e JonVlogs, aggiungeranno un'entusiasmante dinamica all'evento. Con il tocco distintivo di SiGMA che porta un grande networking, questa tappa garantisce un'esperienza di poker di alto livello che bilancia competizione e intrattenimento.
I partecipanti possono scegliere tra due pacchetti premium:
- Pacchetto standard: include buy-in per l'evento principale, soggiorno di 5 notti all'Hilton Morumbi, accesso al BiS SiGMA Americas Official Party, open bar e buffet illimitati al Monte Carlo Poker Club, ingresso alla conferenza, e un incontro esclusivo con gli ambasciatori SPT.
- Pacchetto VIP: include tutti i vantaggi del Pacchetto Standard più l'accesso a un'esclusiva celebrazione VIP e posti a sedere premium alla Centurion MMA fight night presso la VIP Station.
Oltre all'azione del poker, i partecipanti possono concedersi esclusivi eventi di networking, cene iGathering di alto profilo e intrattenimento emozionante, tra cui serate di combattimento MMA. La SiGMA Foundation estende anche le sue iniziative a San Paolo, assicurando un impatto positivo sulla comunità locale.