Tre date per il ritorno di tre eventi di poker live al Perla di Nova Gorica
Tre date per il ritorno di tre format di poker live al Perla Resort di Nova Gorica da luglio a settembre.
Ci sono le prime date per il ritorno di altri tre format di poker live del mercato italiano, seppur la location è slovena ed è il Perla Resort di Nova Gorica. Tornano le Isop col format Poker Champions League e anche il Tana delle Tigri di Cds Events. Si gioca a luglio, agosto e a settembre ma, secondo quanto trapela dalla room slovena, non sono ancora chiari i protocolli di sicurezza e le regole al tavolo da gioco. Per adesso il casinò e le altre sale da gioco devono chiudere alle 22 e giocare un evento sembra assai complesso anche se lo Shark Bay di San Marino sta giocando entro le ore 21. Ma nei prossimi giorni dovrebbero esserci delle novità sostanziali con il management sloveno che sta cercando soluzioni.
“Oggi siamo in grado di annunciare che si riparte! Il primo appuntamento è la Poker Champions League 2021 dal 9 al 12 luglio al Perla Resort. Mentre l’appuntamento con Isop 2021, i Campionati Italiani di Poker, è dal 27 agosto al 6 settembre sempre nella stessa location. Nei prossimi giorni aggiornamenti su prenotazione alberghiera e modalità. Ringraziamo tutti voi per la pazienza e il Gruppo hit per la consolidata partnership. Shuffle Up and Deal!”, hanno commentato dalle Isop.
E in questi giorni è arrivato anche l’annuncio della data del prossimo Tana delle Tigri: “Sarà dal 16 al 19 settembre 2021 al Perla a Nova Gorica - hanno comunicato dalla Cds Events - in moltissimi giocatori hanno già acquisito o vinto il pacchetto vacanza/gioco, in tempi brevi cercheremo di contattarvi tutti così da ricevere la vostra conferma di partecipazione o meno e scoprire quante camere abbiamo libere per eventuali altri giocatori e soprattutto se abbiamo seat per il day1A del venerdì sera ore 20 (nota: al momento SOLD OUT, mentre nessun problema per il day1B di sabato ore 13:00). Quanto prima vi daremo notizie su eventuali nuovi satelliti online. Operazione tutti al Tana, ricomincia ancora una volta”, ed è proprio il caso di dirlo. Questo format ha lottato più di tutti vedendosi chiudere in faccia spesso la porta dalle regole sanitarie e dalla situazione epidemiologica.
In bocca al lupo a tutti i format, quindi, e a tutti i players affezionati a questi brand.