Mgm National Harbor: arriva vincita milionaria a Ultimate texas hold'em
Lo scorso 3 novembre un fortunato giocatore vince quasi un milione di dollari all’Mgm National Harbor giocando a Ultimate texas hold'em.
Una scala reale a quadri cambia la vita a un fortunato giocatore che intasca una vincita milionaria. Il penultimo mese del 2024 comincia dunque con la vittoria di un grande jackpot all’Mgm National Harbor casinò dove lo scorso 3 novembre un fortunato ospite che stava giocando a Ultimate texas hold'em vince un cash 961.428,5 dollari.
“Un modo incredibile per dare il via alle vacanze" afferma Alex Alvarado, vicepresidente delle operazioni di casinò dell’Mgm National Harbour “Siamo molto orgogliosi di offrire la migliore selezione di giochi da tavolo in un settore in cui tutto è possibile. Oggi, questa possibilità è diventata realtà con una vittoria che cambia la vita del nostro ospite.”
Situato in un ambiente impareggiabile, l'Mgm National Harbour offre splendide viste panoramiche sulla sponda orientale del fiume Potomac nel Maryland. Il resort si trova a breve distanza da Washington, a nord e da siti storici, tra cui la tenuta di Mount Vernon di George Washington, dall'altra parte del fiume, in Virginia.
Il resort di 24 piani e 308 camere offre servizi ed esperienze di prima qualità per la gente del posto e per i visitatori di tutto il mondo, tra cui un dinamico casinò a due livelli con oltre 160mila piedi quadrati di spazio che include slot, giochi da tavolo e poker; una spa e un salone di livello mondiale.
A questi si aggiungono un teatro di intrattenimento con posti a sedere flessibili per un massimo di 3mila; vendita al dettaglio di marca di fascia alta; 50mila piedi quadrati di spazio per riunioni; e ristoranti di rinomati chef locali, nazionali e internazionali.