Alan Keating, piatto da record ai tavoli di PokerGO: vinti 1,4 milioni
Un piatto da record per Alan Keating che durante la trasmissione High Stakes Poker di PokerGO vince 1,412.500 dollari superando Wang.
Scritto da Redazione
Foto PokerGO Youtube Channel
È un duello senza esclusione di colpi quello tra tra Alan Keating e Peter Wang che è proseguito nel corso della trasmissione High Stakes Poker di PokerGO anche questa settimana, creando un altro piatto da record. Keating aveva già avuto la meglio su Wang durante la 14a stagione del popolare cash game show. Tuttavia lo scontro è proseguito generando un piatto più grande dei precedenti che ha raggiunto 1.412.500 dollari.
Con i bui a $ 500- $ 1.000, Nikhil "Airball" Arcott ha aperto per 2mila dollari con Rick Salomon che è salito a $4mila. Keating ha spillato Kq Kf da bottone optando per un semplice call e lasciandosi alle spalle poco meno di $ 700.000. Justin Gavri folda da small blind con Wang rilancia a $14mila da big blind con con A 3 suited a picche.
Arcott e Salomon a questo punto lasciano il campo ai due contendenti con l'azione che torna a Keating che opta per un rapido e considerevole re-raise di $69mila. Wang ci pensa un po’ e osserva il suo avversario prima di chiamare.
Il flop che scende è di quelli che lascia presagire una grande action con Kc Jp 2p. due carte a picche aprono un progetto ma mentre Keating ha dalla sua il suo bel set di Kappa. A questo punto la parola passa a Wang che opta per il check ma Keating mette nel piatto altri 70.000mila. Check-raise di Wang che sale a $200mila.
Keating a questo punto ci pensa un bel po’ prima di chiamare ma alla fine mette le chips nel piatto per continuare a giocare con e turn che recita Aq. Wang a questo punto va all in e Keating chiama senza pensarci mezzo secondo.
Keating a questo punto si mette d’accordo con Wang per un “Run it twice” al river” e Wang acconsente ma un Af e subito dopo un Jf non cambiano le sorti del piatto con Keating, la cui mano era data all’80 percento, che vince il piatto e si porta a casa più di 1,4 milioni di dollari.