Big Game PokerStars: Piqué, Tilly e Akkari per i Loose cannon di turno
Dal 24 maggio su YouTube PokerStars lancia la nuova stagione del Big Game con tante sorprese a partire dal calciatore Gerard Piqué.
Scritto da Gt
Che ci fanno insieme Gerard Piqué, Jennifer Tilly e Andre Akkari insieme ad altri ambassador di PokerStars? Come ha annunciato la stessa room dalla “picca rossa”, è pronta la line-up del nuovo The Big Game che sembra promettere grandi sorprese. Quando si parte? Il programma inizia il 24 maggio con un cast in cui Gerard Piqué e André Akkari sono tra i volti più noti e le assolute novità dello show.
Non sono novità nel mondo del poker, visto che il talentuoso e granitico ex difensore spagnolo del Barcellona, nonché ex della star del pop Shakira, è iniziato a comparire nei principali tornei di livello internazionale come EPT e WSOP, giocando i prestigiosi Main Event e diventando anche lui ambassador di PokerStars.
Akkari, invece, è ambasciatore in tutti i sensi del poker in Brasile, dove ha contribuito alla diffusione del gioco e ha anche coachato un’altra ex stella blaugrana, Neymar Jr. Gli altri che vedrete sono player con tantissimi titoli in carriera, tra cui la Tilly, che ha anche una brillante carriera nel cinema.
Il successo del programma PokerStars continua a tenere incollati gli spettatori ai video disponibili su YouTube. Come le altre volte, il formato The Big Game prevede la partecipazione di cinque professionisti (o non così tanti) e Loose Cannon, un giocatore dilettante per il quale la produzione offre 50.000 dollari da giocare al tavolo cash con i super campioni elencati.
Eccolo il cast 2025:
- La stella del calcio Gerard Piqué
- L'attrice di Hollywood Jennifer Tilly
- L'ambasciatore di PokerStars Andre Akkari
- L'ambasciatore di PokerStars Sam Grafton
- Il commentatore dell'EPT Griffin Benger
I cinque episodi andranno in onda settimanalmente a partire dal 24 maggio.