Foxen-Bicknell sposi, viaggio di nozze al Wpt Seminole Hard Rock Poker Open
La coppia d'oro del poker composta da Alex Foxen e Kristen Bicknell dopo le nozze si concede un'improvvisata al Wpt Seminole Hard Rock Poker Open.
Scritto da Redazione
Il viaggio di nozze? Seduti intorno ad un tavolo da gioco.
Non poteva essere altrimenti per la coppia d'oro del poker composta dai Pro Alex Foxen e Kristen Bicknell, sposi novelli nello scenario delle Florida Keys, a sud di Miami, e poi subito pronti una capatina al Wpt Seminole Hard Rock Poker Open, in corso ad Hollywood.
A raccontare il matrimonio, celebrato in riva al mare come documentano le foto postate sui rispettivi profili social, è lo stesso Foxen. “Abbiamo appena tenuto una bella cerimonia nelle Keys lo scorso fine settimana. È stato fantastico. È stato davvero bello dirsi di sì davanti agli amici più stretti e i nostri familiari. Non poteva esserci uno scenario migliore”.
Poi, fedeli alla comune passione per il poker, la decisione di fare un salto al torneo Wpt, come riporta Kristen Bicknell.
“Non l’abbiamo fatto in modo intenzionale, non era nei nostri piani, ma quando abbiamo scoperto che il World Poker Tour era così vicino, abbiamo pensato: ‘È una cosa carina da fare dopo il matrimonio’ e abbiamo raggiunto Hollywood”.
Quale migliore occasione per rifarsi delle occasioni perdute e dei tornei saltati durante la pandemia di Covid-19?