skin

Michael Rocco: 'Meno poker, più agricoltura biologica'

17 luglio 2024 - 16:57

Il player statunitense, recente protagonista nel 10K 6-max, annuncia in una intervista ad un prossimo diradamento della sua presenza ai tavoli da poker per occuparsi della fattoria acquistata nel 2023.

Scritto da Dd
Foto tratta dal profilo Instagram di Michael Rocco

Foto tratta dal profilo Instagram di Michael Rocco

"Il cibo è il fondamento di ciò che immettiamo nel nostro corpo e di ciò che ci dà salute. Quindi, una corretta mineralizzazione del suolo si traduce in una corretta mineralizzazione del corpo umano."

Parla molto anche della sua vita al di fuori del poker Michael Rocco, nel corso di una intervista rilasciata al portale Pokernews.

Nel corso della chiacchierata, avvenuta in una delle pause del 10K 6-max, torneo che poi Rocco ha vinto il 13 luglio scorso, portandosi a casa un premio di 924.922 dollari e il secondo braccialetto della sua carriera, il player statunitense annuncia un suo allontamento dai tavoli verdi.

Rocco spiega che la sua priorità è la salute, che sta alla base di tutto. Importante dunque "la comprensione della salute e del sistema in cui viviamo", perché "le aziende farmaceutiche e l’industria alimentare hanno una grande influenza". 

Parla dell'importanza di "una corretta mineralizzazione del suolo", la quale poi "si traduce in una corretta mineralizzazione del corpo", e poiché "le industrie introducono sostanze chimiche nelle coltivazioni", spiega, questo processo "estrae i minerali dal suolo e gli esseri umani non possono ottenerli dal cibo".

Da qui il fatto che "la razza umana diventa sempre più debole nel tempo, fino a quando non ci metteremo in testa dei chip e diventeremo robot."

Da qui dunque la sua intenzione di spostarsi in campagna, già avviata con l'acquisto di una fattoria nel 2023.

Una decisione che Michael Rocco, attuale numero 231 della All Time Money List, può prendere a cuor leggero vista la carriera nel poker, che gli ha portato vincite di poco superiori ai 7 milioni di dollari in un totale di 15 tornei vinti.

Altri articoli su

Articoli correlati