Perkins ‘banca’ la mission (im)possible Deeb 10 a 1: Shaun deve scendere al 17% del grasso corporeo
Shaun Deeb dovrà scendere al 17 percento del grasso corporeo per vincere 1 milione di dollari contro Bill Perkins.
Stavolta Bill Perkins potrebbe davvero vincere una prop bet? Shaun Deeb si è preso 14 mesi per raggiungere la percentuale di grasso corporeo del 17% entro il 30 maggio 2024 e il miliardario appassionato di poker e betting, ha accettato di bancare a 10 a 1 la puntata.
Reduce dalla prima vittoria nel circuito delle World Series of Poker, Shaun Deeb si è reso conto che qualcosa deve pur fare: il 5 volte campione Wsop ed Player of the Year è alto 1 metro e 60 per 139 chilogrammi di peso. Una scommessa difficilissima e non si sa quanti kg dovrà perdere visto che l’indice di grasso corporeo è molto più complesso da spostare.
Sul peso Perkins ha già bettato contro Doug Polk che ha scommesso 200mila dollari per perdere addirittura il 50% del grasso corporeo.
A febbraio, la sua ultima recensione Dexa ha mostrato che mancava meno del 2% alla vittoria, quindi Polk ha dovuto pagare. Una dieta da 200k insomma.
Deeb deve raggiungere il 17% di grasso corporeo entro il 30 maggio 2024 e non sarà facile! Non è un segreto per nessuno che abbia seguito la sua carriera che abbia lottato con il suo peso per molti anni.
Determinante sarà il Dexa, un test della densità ossea che misura anche il grasso corporeo e la massa muscolare. Questo gli darà un'idea di dove si trova in termini di percentuale, e potrà quindi iniziare a elaborare un piano d'azione sul modo migliore per raggiungere il milione di dollari.
Le presenze in palestra di Shaun sono diametralmente opposte a quelle dal tavolo da gioco eppure alcuni players sono convinti che potrà farcela. Lo seguiremo da vicino!
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.