Vito Branciforte, da 25 anni nel poker live: l'intervista all'Ips Rozvadov
L'intervista al poker player italo-tedesco Vito Branciforte che gioca ai tavoli da 25 anni e che ha centrato un cash anche all'Ips Rozvadov dopo aver sfiorato il Wsope bracelet.
Una bella storia quella di Vito Branciforte incontrato all’Italian Poker Sport e intervistato tramite i canali di Euro Rounders.
Il player azzurro ma che vive a Monaco, in Germania, da tanti anni, ha raccontato il braccialetto sfiorato nel Colossus delle World Series of Poker Europe al King’s Resort di Rozvadov.
Giocatore storico che sfiorò la sponsorizzazione PokerStars tanti anni fa al main Wsop di Las Vegas dove si è piazzato tra i primi 100 e fece anche parte del team Full Tilt.
Un player che ha ripreso a giocare da qualche anno (quando le sue due belle bambine sono cresciute un po’ di più) ma che calca i tavoli da almeno 25 anni e che ha vintol’IPO in Liechtenstein a fine 2023.
Ecco l’intervista:
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.