skin
Menu

Andrews: ‘Non so se Ruscitti abbia barato ma le Wsop dovevano controllare prima’

26 ottobre 2024 - 10:47

La runner up del Wsop bracelet vinto da Kevin Ruscitti accusato di barare con software Rta ha contestato alla room di non aver ascoltato le segnalazioni dei reg.

Scritto da Gt

Quando ha perso il braccialetto WSOP online in Michigan, la bella e brava Cherish Andrews non pensava ci fosse nulla di sospetto nel gioco dell’avversario che l'ha battuta non più tardi di una settimana fa. Aveva già giocato con Kevin Ruscitti in precedenza, incluso nell'Online Bracelet Event #30 di quest'estate: $888 Crazy Eights Encore, in cui entrambi erano arrivati al tavolo finale. Poi, però, ha ripensato alla situazione ed è uscita su X con parole chiare e dure.

In effetti, quando i giocatori di poker del Michigan l'hanno avvertita che credevano che Ruscitti potesse aver usato software di assistenza in tempo reale, Andrews ha ripensato a "un paio di mani che erano un po' sospette”. Tuttavia, anche lei ha eseguito i suoi Fair Play Check dall'evento del braccialetto, ma non hanno restituito alcun risultato.

"Non so per certo se questo tizio stia barando. Ma il mio post (su X, Ndr) era più per spingere le WSOP (ad agire), perché ci è voluto letteralmente che qualcuno vincesse un braccialetto perché mettessero in pausa il suo account e indagassero. Il che è folle. Se i reg che giocano sempre sul tuo sito vengono da te per settimane con quello che ritengono una prova, allora devi fare qualcosa al riguardo subito."

 

 

Se lei e altri giocatori sono stati effettivamente truffati di braccialetti, piazzamenti sul podio o premi in denaro, l'ex POY femminile del GPI ha detto che sarebbero dovuto essere risarciti: "Se viene dimostrato che è colpevole e che ha barato, allora quei soldi dovrebbero essere confiscati e distribuiti in modo appropriato", ha detto. "Non dovrebbe ricevere il braccialetto e tutti dovrebbero salire di posizione, perché è ciò che è giusto. Anche se ha barato una mano in quel torneo... allora dovrebbe essere squalificato. Per me questa è l'azione appropriata che dovrebbe essere intrapresa."

Altri articoli su

Articoli correlati