skin
Menu

Arriva RakebackPoker.it, il nuovo punto di riferimento per la Rakeback in Italia

05 giugno 2024 - 10:30

Nasce RakebackPoker.it, il portale dedicato alla rakeback per il poker, ma anche per gli Skill Games nel mercato italiano.

Scritto da Redazione

Il panorama del poker online ha una nuova stella: nasce RakebackPoker.it, il portale dedicato alla rakeback per il poker, ma anche per gli Skill Games. L’offerta di prodotti e servizi di RakebackPoker.itpromette di estendersi fino a comprendere anche i migliori bonus per casinò e scommesse, guide dei software per il poker online, recensioni, tutorial e molto altro ancora.

La rakeback e la sua importanza per i poker player

Per chi non lo sapesse, la rake è una percentuale trattenuta dalle poker room online ad ogni buy-in pagato nei tornei e nei Sit & Go, oppure ad ogni mano nel poker in modalità cash game (escluse quelle che si concludono al Preflop). Questa parte di montepremi che viene prelevata serve alle poker room per generare i loro profitti e poter sostenere le spese di gestione della piattaforma.

Esiste tuttavia un modo per ottenere un “rimborso” di almeno una parte della rake sotto forma di bonus. Questo rimborso prende il nome di rakeback e, come ci spiega proprio il team RakebackPoker.it, si tratta del bonus più vantaggioso per un giocatore di poker.

“Qualsiasi bonus in circolazione può sembrare vantaggioso, soprattutto viste le alte cifre spesso pubblicizzate dagli operatori. Tutti questi bonus hanno però limiti temporali, massimali economici come “ricevi fino a €1.000”, oppure ancora possono essere prelevati solo dopo aver soddisfatto dei complicati requisiti di puntata. La rakeback è spesso la migliore opzione in ciascuno di questi tre casi, ed è sicuramente il miglior bonus poker possibile quando consideriamo tutte e tre le condizioni insieme. La rakeback infatti non ha limiti di tempo, non ha limiti di denaro, ed è sempre direttamente proporzionale alla rake generata, quindi più giocherai, più alto sarà il bonus rakeback che riceverai.”

Un’altra particolarità della rakeback – che è totalmente legale e autorizzata dalle poker room – è che non si trova sui siti degli operatori di poker. Questi ultimi infatti preferiscono offrire un bonus sul primo deposito o altre promozioni, e non offrono quasi mai esplicitamente la possibilità di avere una rakeback. Per ottenerla è necessario passare attraverso un agente o un portale proprio come RakebackPoker.it, che grazie ai propri accordi con i vari concessionari di gioco, è autorizzata ad offrire questo bonus, che ha durata a vita e nessun tetto massimo di denaro.

La mission di RakebackPoker.it

RakebackPoker.it nasce quindi con l’obiettivo di fornire i migliori deal di rakeback in Italia, di sensibilizzare i giocatori verso l’importanza di questa offerta e accompagnarli nella decisione attraverso guide, spiegazioni, recensioni e comparazioni.

La trasparenza è uno dei principi cardine di questa new entry del poker online, che espone i pregi ma anche i difetti di ogni poker room con cui collabora, e di ogni accordo di rakeback a disposizione.

L’affidabilità di RakebackPoker.it è dovuta al fatto che si appoggi all’infrastruttura di Grinderlab, affermata realtà del poker online in Italia da oltre 10 anni.

Inoltre, come dicevamo all’inizio, il sito offre la possibilità di ottenere questo bonus anche ai giocatori di Skill Games, ovvero dei vari giochi di carte come briscola, scala 40, tressette e così via.

Questi giochi di carte popolari in Italia hanno infatti un traffico significativo, ma molti giocatori non conoscono o sottovalutano l’occasione di avere una buona percentuale di rakeback al loro fianco. RakebackPoker.it vuole appunto cambiare questa situazione, schierandosi dalla parte dei giocatori e spiegando nel dettaglio quanto la rakeback sia più vantaggiosa dei soliti bonus.

Per concludere, ricordiamo che su RakebackPoker.it i poker player troveranno anche una comoda sezione software dove scoprire i principali programmi di poker tracking, HUD, solver e caption.

E per chi fosse interessato a provare a rendere questa passione una carriera, RakebackPoker offre anche la possibilità di diventare un agente e guadagnare con le affiliazioni.

RakebackPoker.it è entrata quindi a gamba tesa nel mondo del poker e nella nicchia della rakeback in Italia, imponendosi con professionalità etrasparenza sempre al servizio del giocatore. Non c’è dubbio che sia qui per rimanere, e ci si aspettano servizi sempre più ampi e completi.

Altri articoli su

Articoli correlati