skin

BetItaly.it si prepara a tornare a Las Vegas: dal 13 gennaio i sat per le Wsop

07 gennaio 2025 - 12:20

Ritornano i satelliti per i prossimi Mondiali di Poker su BetItaly.it: dal 13 gennaio fino al 28 aprile la corsa per la finalissima del 4 maggio dove vincere un pacchetto per volare a Las Vegas.

Scritto da Ca
pptourbiagiomorcianomalta_502247_655244.jpeg

Dopo il successo della scorsa edizione su BetItaly la corsa verso le Wsop 2025 sta per iniziare. Mancano infatti pochi giorni all’avvio della speciale corsa verso la Sin CityPoker Vegas Lights” che assegnerà, come di consueto, un pacchetto garantito per la capitale del gioco d’azzardo mondiale in occasione dell’evento di poker più atteso dagli appassionati.

Tutti gli amanti del poker in modalità Texas Hold’em potranno provare a staccare uno o più ticket per la finalissima del 4 maggio grazie ad uno dei quindici satelliti che saranno online ogni lunedì a partire dal 13 gennaio e fino al 28 aprile.

I Sat si svolgeranno in esclusiva su www.betitaly.it ogni settimana, ad eccezione della pausa per le festività pasquali, e si concluderanno il 28 aprile, sette giorni prima dell’evento online che assegnerà al vincitore un pass per le Wsop 2025.

Protagonista dell'iniziativa, ovviamente, l'ambassador per il poker dello storico concessionario di gioco online italiano, Biagio Morciano, che ogni anno gioca sui tavoli di Vegas e piazza risultati importanti come quando sfiorò il prestigioso bracelet da campione del mondo in un evento simile a quelli che giocheranno i qualificati dall'iniziativa "Poker Vegas Lights". 

Altri articoli su

Articoli correlati