Un player online va in tilt e vince 1 milione $ in un mtt e 1 milione alle slot
Da non ripetere a casa l’impresa di HeywathsupbroGG, poker player che su una room online è uscito in 9 tornei su 10 vincendo però 1 milione di dollari e, in tilt, un altro milione alle slot!
Di solito si multitabla su vari Spin, tornei o tavoli cash. Ma c’è anche chi non disdegna qualche colpo di rullo alle slot. Su X, un utente che risponde al nome di HeywathsupbroGG, ha confessato di aver vinto 1 milione di dollari su GGPoker e “mentre stavo giocando questo torneo ho tirato anche qualche colpo alle slot machine sul sito e ho centrato un jackpot sempre da 1 milione di dollari nella lobby!”
Non è chiaro a quale torneo abbia partecipato il player che ha bragged (e ha fatto bene!) questa doppia vincita, ma non è difficile centrare risultati del genere su room dot com che, però, non sono accessibili dall’Italia.
Tuttavia, la cronaca di questo tipo di vittoria non può essere sottaciuta. Un colpo davvero pazzesco per questo player sconosciuto, dalla foto profilo poco rassicurante con una mitragliatrice in mano. A patto che sia davvero lui.
Esempio da non seguire, comunque. Il finale dell’anno è stato davvero meraviglioso per HeywathsupbroGG, ma come saranno le sue finanze? A chi gli chiedeva come avesse giocato alle slot, l’utente chiarisce che giocava 200 dollari al colpo, un'altra somma difficile da scommettere su una Apw o Vlt fisica o online in Italia: “So che è una cifra enorme, ma ero davvero in tilt. Avevo giocato 10 tornei e nemmeno dopo 40 minuti ero già fuori su 9 eventi”. Solo uno da giocare e con un premio vinto da 1 milione. Poi le folli puntate alle slot che lo hanno ripagato con un jackpot a sette cifre.
Questo per dire come dietro a grosse vincite si debba sempre indagare e capire il reale stato di “salute” delle finanze dei giocatori. L’onestà intellettuale di HeywathsupbroGG deve spingere chi legge questa storia a gestire il proprio bankroll con sapienza e prudenza. Ci sta uscire da 9 tornei su 10, ma puntare 200 dollari al colpo su una slot è un’attività che difficilmente ripaga con un jackpot così munifico. Ecco perché, se è auspicabile un aumento di liquidità sul poker online e maggiori opportunità di gioco, aprire alle infinite possibilità di premi e scommesse online può sempre comportare un rischio per gli utenti che non sono in grado di gestire il tilt.