Chris Moneymaker, dopo i successi Triton porta la sua room a Monte Carlo
Satelliti pazzeschi su Acr Poker per l’evento High Stakes Adventure in programma a Monte Carlo dal primo al 14 novembre.
Chris Moneymaker c’ha preso gusto dopo il successo alle Triton Poker Series in Montenegro, partecipando a un evento da 25.000 dollari di buy-in. Dalla sua room, Acr Poker, il player che rivoluzionò il settore con un risultato pazzesco al Main Event delle World Series of Poker, qualificandosi da un satellite, riporterà in auge il meccanismo più antico, sia nel poker online che in quello live. Questo accadrà per la High Stakes Adventure a Monte Carlo, un evento da 110.000 dollari con pacchetti messi in palio sulla room in questione. L’evento è in programma dal primo al 14 novembre e i due ticket di quell’importo comprendono buy-in, voli in business class e sistemazioni in location di lusso, come solo il principato sa offrire.
"La nostra High Stakes Adventure offre i pacchetti premio di viaggio più ricchi nel poker. Sono stato fortunato a giocare in alcune location incredibili come Montenegro e Londra, e Monte Carlo è un'altra tappa di livello mondiale," ha affermato Chris Moneymaker, Acr Pro. “Dopo la mia vittoria in Montenegro, so in prima persona quanto siano speciali questi eventi. Non si tratta solo del poker, ma dell'intera avventura e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva la Costa Azzurra."
Ambientato nella città glamour di Monte Carlo, il prossimo High Stakes Adventure di Acr offre ai giocatori l'opportunità di far parte di un entourage con alcuni pro e Stormer per l'esperienza di poker ad alto rischio definitiva, godendo contemporaneamente della vivace cultura della città, della sua ricca storia, dei ristoranti stellati Michelin e dello shopping di lusso.
Giusto per curiosità, il satellite costa 2.250 dollari, ma si può partire da vari step, come una trentina di dollari e qualche centinaio.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.