skin
Menu

Kristen Foxen regina tra le donne e in fuga per Wsop bracelet vinti

28 ottobre 2024 - 18:28

Con la vittoria dell’evento Wsop online $ 1.000 6 max, Kristen Foxen stacca di due braccialetti la ‘collega’ Vanessa Selbst nella speciale classifica di successi in carriera.

Scritto da Gt

Foto Rachel Kay Miller

Con il successo nell’evento World Series of Poker Online da $1.000 di buy-in six-max no-limit hold'em per $56.703, Kristen Bicknell raggiunge quota cinque braccialetti in carriera. Adesso la signora Foxen ha due braccialetti in più di qualsiasi altra donna del poker live.

I risultati completi con i nomi reali per l'evento non sono ancora stati pubblicati dalle WSOP, ma la lobby del torneo mostra che l'evento ha attirato 311 partecipanti totali, con vincite a cinque cifre per i primi sei classificati. Il torneo è stato un single day event ed è durato poco più di nove ore nella giornata di giovedì 24 ottobre.

Questa è stata la terza vittoria online consecutiva di Foxen dopo aver vinto il quarto durante il festival WSOPO del 2023, arrivando prima nell'evento no-limit hold'em da $888 di buy-in "Crazy 8's". Il suo terzo braccialetto è stato conquistato online durante il festival inaugurale WSOPO tenutosi nel 2020. Ha battuto un field di 892 partecipanti in un torneo $2.500 no-limit hold'em six-max su GGPoker per guadagnare $356.412 e l'hardware.

Foxen ha ora quasi $9,2 milioni in premi in tornei di carriera a suo nome, diventando la seconda giocatrice con i guadagni più alti dietro solo a Vanessa Selbst ($10,9 milioni). Questa ultima vittoria ha anche visto Foxen rompere il suo pareggio con Selbst per il maggior numero di braccialetti in open-event.

Chip Leader Coaching, un sito di formazione che ha tra le sue fila sia Kristen Foxen che suo marito Alex Foxen tra i professionisti in squadra, ha festeggiato sui social media per rivelare la notizia della vittoria record di Foxen.

È stata una settimana piuttosto impegnativa per la famiglia Foxen, dato che Alex ha conquistato il suo secondo braccialetto il 20 ottobre, vincendo un evento mystery bounty pot-limit Omaha da $500. All'inizio di quest'anno, Kristen è stata vicina a diventare la seconda giocatrice donna a raggiungere il tavolo finale di un Main Event WSOP. Alla fine, è arrivata di poco prima di raggiungere Barbara Enright, quinta classificata nel 1995, piazzandosi 13esima per $600.000.

Altri articoli su

Articoli correlati