Mystery Bounty: player online austriaco vince una taglia da 1 milione $
Un torneo Mystery Bounty su GGPoker da 215 dollari di buy in regala una taglia da 1 milione di bigliettoni verdi grazie ad una doppia coppia A4.
Scritto da Gt
Com’è vincere una taglia misteriosa da 1 milione di dollari? Lo può dire il player austriaco “Zipflzwigga” che stava giocando un evento Mystery Bounty, appunto, da 215 dollari di buy in sulla room estera GGPoker. Al tavolo ai suoi fianchi aveva due connazionali. Al momento dell’apertura delle buste, una volta eliminato un avversario, il giocatore si è ritrovato in una mano contro un avversario russo e uno cinese.
Apre “Zipflzwigga” per 12.000 chip da UTG1 e trova il call dello small blind mentre il russo “Miskam Velyp” 3bet shova 100.760 chip. 4bet jam dell’austriaco e passa il cinese “zwc66666”. Si va allo showdown con l’austriaco che gira A♦️4♣️ contro A♠️K♠️.
Il board: 9♣️A♣️4♥️3♣️8♥️.
La doppia centrata grazie a quel 4 sul flop batte la “Anna Kournikova” e manda a casa il russo (non sappiamo se ha pescato qualche taglia e che premio ha vinto) e lancia l’apertura del forziere dal quale esce addirittura 1 milione di bigliettoni verdi per il “gold chest”!