Nasce Black Poker Token, la moneta per sfruttare le potenzialità di criptovaluta e gioco online
Poker, criptovalute e blockchain, ora nasce una moneta dedicata, il Black Poker Token per sfruttare le potenzialità di questa impresa.
Nasce il Black Poker Token, una risorsa crittografica che verrà utilizzata sulla piattaforma blackpoker.pro che ha l’obiettivo di aumentare l'interattività tra criptovalute e poker online, appunto.
Il mercato dell’hold’em digitale è cresciuto in maniera esponenziale, si stima che nell'ultimo anno circa 10 milioni di persone abbiano aderito al servizio, contribuendo a muovere un mercato da miliardi di dollari, con alcuni campionati che hanno superato il premio di 1 milione di dollari. E, nonostante siano già molti i progetti lanciati su questa sacca di mercato tutta da esplorare, secondo alcuni l'unica area in cui le criptovalute non sono esplose è proprio questa. Le criptovalute possono offrire ai giocatori di poker online molti vantaggi, come sicurezza, velocità e trasparenza.
Dietro al progetto del Black Poker Token c’è Sakuma, il Ceo dell’industria della nuova moneta che è basata su transazioni istantanee open source, con la sicurezza della blockchain. Si tratta anche di una rete decentralizzata, la piattaforma sarà anche in grado di raggiungere utenti di paesi in cui lo sport è proibito, dando più libertà a questi giocatori essendo anche il differenziale delle piattaforme convenzionali.
La criptovaluta offre un'enorme crescita esponenziale per i giocatori di poker, sia a breve che a lungo termine. L'inclusione di criptovaluta e blockchain nel settore del poker online annulla l'effetto rake, che aumenta di dieci volte i profitti di qualsiasi giocatore di poker.