skin
Menu

Spin&Go, PokerStars aumenta la giocabilità per i moltiplicatori alti

26 novembre 2024 - 17:14

PokerStars da lunedì 25 novembre ha unito gli Spin&Go ‘Normal’ e ‘Flash’ aumentando la velocità dei montepremi bassi e riducendo quella dei moltiplicatori alti.

Scritto da Gt

Foto PokerStars dell'evento live svolto a Barcellona

"Abbiamo apportato delle migliorie, in vigore dal 25 novembre 2024, alla nostra offerta di Spin & Go. Abbiamo, infatti, unito gli Spin & Go Hold'em e gli Spin & Go Flash in un unico gioco con una velocità variabile, stabilita dal moltiplicatore che esce sullo spinner:

- le partite con moltiplicatori dei montepremi più bassi avranno una velocità superiore;
- le partite con moltiplicatori dei montepremi più alti avranno invece una velocità inferiore per darti più tempo per pensare quando ci sono premi più grandi in palio."

A partire da questa settimana PokerStars ha creato un nuovo formato, unico, di Spin&Go per aiutare i player ad avere un po’ più di tempo per riflettere nelle partite con premi più alti e quindi moltiplicatori più importanti. Al contrario ci sarà meno tempo per riflettere nelle partite con moltiplicatori base, 2X e leggermente superiori. Ha scritto ai suoi player annunciando questa novità nei cambiamenti dell'unica vera modaòlità di poker che ha preso quote di raccolta significative nelle preferenze dei giocatori. 

Se prima cambiava solo la durata dei livelli di gioco in base ai moltiplicatori di questi sit and go hyper turbo a montepremi variabile, adesso cambieranno sia la durata che le chips iniziali e tutto sarà legato alla possibilità di vincita. Si parla di 25BB per  i moltiplicatori più importanti. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati