skin
Menu

Super Circuit Online Series Wsop dal primo al 30 maggio si gioca online

26 aprile 2021 - 16:39

Al via anche il Super Circuit Online Series Wsop con 100 milioni i dollari in palio fino al 30 di maggio.   

Scritto da Ca

Non solo le Wsop dal vivo e quelle giocabili dal New Jersey e dal Nevada. In rampa di lancio dal primo maggio le World Series of Poker su GGPoker, la room senza licenza italiana, hanno annunciato un programma completo di eventi Wsop online che inizieranno con il Wsop Super Circuit Online Series di sabato 1 maggio e il torneo internazionale Wsop Online 2021 che inizierà domenica 1 agosto. Gli eventi aperti ai giocatori internazionali saranno ospitati sull'app GGPoker, mentre i giocatori statunitensi accederanno tramite la piattaforma di poker online Wsop.com.

Ecco gli eventi:

WSOP Super Circuit Online Series su GGPoker - 1 maggio-30 maggio

WSOP Online 2021 (Domestic US) su WSOP.com - 1 luglio-agosto. 1

WSOP Online 2021 su GGPoker (Internazionale) - 1 agosto-settembre. 12

Satellite "Main Event" delle WSOP Las Vegas - 1 agosto-ottobre. 1

WSOP Winter Online Super Circuit su GGPoker - Date da confermare

Le Super Circuit Online Series mettono sul piatto $ 100 milioni, in programma fino al 30 maggio. Un totale di 18 eventi Wsop Circuit ring sarà il titolo della serie, con un ambito anello d'oro Wsop Circuit assegnato a ogni torneo vincitore. Inoltre, per la prima volta, altri due anelli Wsop Circuit verranno assegnati agli specialisti del cash game; Le classifiche No-Limit Hold'em e Pot-Limit Omaha / Pot Limit Omaha-5 determineranno l'elenco degli inviti per questi due eventi solo per il tavolo finale.

Dozzine di braccialetti d'oro Wsop saranno in palio nella serie Wsop 2021 Online precedentemente annunciata, che si svolgerà su Wsop.com per i giocatori statunitensi deal 1 luglio al 1 agosto e su GGPoker per i giocatori internazionali dal 1 agosto al 12 settembre Un totale di 33 braccialetti verranno vinti su Wsop.com, con lo stesso numero di tornei di braccialetti su GGPoker. Il Main Event delle Wsop Online dello scorso anno su GGPoker è stato premiato con il Guinness World Record per il più grande montepremi in un singolo torneo di poker online, vantando un enorme $ 27,5 milioni di premi.

"Il livello è stato fissato con la serie da record dello scorso anno, ma speriamo di aumentarlo ancora di più quest'anno", ha detto Gregory Chochon, Direttore delle World Series of Poker. “Uno dei nostri obiettivi è fornire a quante più persone possibile la possibilità di diventare campioni. Tuttavia, sappiamo che non tutti possono o sono ancora a loro agio nel viaggiare, quindi continuare a offrire una solida offerta di braccialetti online nel 2021 è fondamentale".

Steve Preiss, Head of Poker Operations di GGPoker, ha aggiunto: “Quando GGPoker e Wsop hanno collaborato nel 2020, abbiamo battuto i record mondiali. I nostri piani per il 2021 sono di offrire ancora di più ai nostri clienti. Con enormi tornei, braccialetti e anelli d'oro Wsop e un percorso verso il Main Event WSOP live di novembre, speriamo che i giocatori adoreranno quello che abbiamo in serbo per loro. "

Articoli correlati