Varianti, ecco perché è giusto investirci: l'esempio di OmahaSquad
Investire sulle varianti, in questi tempi può sembrare una blasfemia ma sul Pot Limit Omaha sono in arrivo tanti soldi.
Se le varianti impazzano nel mondo rendendo ancora il Covid-19 problematico da sconfiggere, quelle del poker faticano tantissimo a proliferare, specie in Italia dove il Pot Limit Omaha, ad esempio, non sembra riuscire ad attecchire dopo tantissimi anni. Per i field di casa nostra dal vivo e per la liquidità interna “punto it” la situazione è davvero ai minimi termini anche se in molti riescono ad eccellere in tutti e due i formati. A crederci e investirci un po’ di più è GGPoker che ha lanciato OmahaSquad, un team composto da alcuni esperti della variante in questione. “Oltre a rappresentare la poker room sia dal vivo che online, OmahaSquad fornirà un punto focale per la sempre crescente comunità di giocatori che amano i cash game e i tornei di Omaha”, spiegano dalla room dot com.
E chi saranno i players a rappresentare il gioco delle quattro hole cards?Sasha Liu si unirà a Fernando "JNandezPoker" Habegger come membro fondatore di OmahaSquad. Liu, che vive in Germania, è molto rispettata ai tavoli di Omaha di tutto il mondo ed è una giocatrice di cash game, ma non è estranea ai tornei con diversi titoli alle spalle.
"Quando GGPoker mi ha contattato per far parte della neonata OmahaSquad è stata una decisione facile per me", ha detto Sasha Liu. "Dalla nostra primissima conversazione, è stato chiaro per me che GGPoker condivideva la mia passione per l'Omaha, e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con JNandez e il resto del team per far crescere questo fantastico gioco che amo così tanto!"