skin

CoinPoker è il nuovo sponsor della nazionale di calcio argentina

08 agosto 2024 - 17:38

Deal tra la nazionale di calcio argentina e la piattaforma di poker e criptovalute CoinPoker con tante promozioni per i player tifosi di Messi e compagni.

Scritto da Gt
coinpokerafa.jpg

La piattaforma di poker e criptovalute CoinPoker è diventata molto popolare nei mercati dell'America Latina per offrire i suoi giochi. Da qui la decisione di diventare il nuovo sponsor della squadra di calcio argentina dopo aver firmato un accordo con l'Associazione Calcistica Argentina.

In qualità di nuovo sponsor ufficiale della squadra campione del mondo in carica dalla Coppa del Mondo Fifa 2022 in Qatar e campione americano dopo la Conmebol Copa América 2024, CoinPoker offrirà la possibilità di partecipare a tornei da migliaia di dollari e di vincere magliette autografate dei giocatori Scaloneta e biglietti per le partite, tra gli altri premi esclusivi.

Come riportato in un comunicato ufficiale, è stata stabilita la sponsorizzazione da parte di CoinPoker della Nazionale argentina per i prossimi due anni, "nei quali ci saranno attività, eventi e promozioni", in vista della Coppa del Mondo Fifa 2026, dove la Scaloneta cercherà di mantenere il titolo.

“Siamo orgogliosi e molto entusiasti di questa nuova alleanza che raddoppia i nostri sforzi per continuare ad essere leader mondiali, come la Nazionale argentina. È molto prezioso accompagnare il calcio argentino per quello che rappresenta storicamente e per quello che sta vivendo attualmente. Non vediamo l'ora di celebrare i reciproci successi e di portare gioia ai fan", ha affermato Mario Mosböck, ambasciatore del marchio CoinPoker ed ex calciatore professionista.

“La partnership tra CoinPoker e Afa fornirà promozioni esclusive per i fan argentini. Non sarà necessario essere esperti di poker, chiunque potrà iscriversi gratuitamente e partecipare ai tornei gratuiti, che si svolgeranno dal martedì al sabato ogni due ore. Ecco perché dovresti prestare attenzione al sito web di CoinPoker e all'account X (ex Twitter) dell'AFA, dove puoi trovare le password per accedere ai tornei", ha affermato la società.

Inoltre i 100 migliori giocatori di ogni torneo freeroll avanzeranno alla finale. Lì, oltre a concorrere per il premio di oltre 2mila dollari, ogni partecipante parteciperà automaticamente all'estrazione di una maglietta autografata della Nazionale argentina.

Articoli correlati