skin
Menu

A Parigi un Platinum Pass in palio!

26 ottobre 2022 - 17:12

La Road per il PokerStars Players Championship in programma a gennaio 2023 alla Bahamas in programma a novembre al Club Circus Paris.

Scritto da Gt

Un Platinum Pass tutto parigino e in programma dal 7 al 13 novembre 2022 presso il Club Circus Paris
PokerStars, Texapoker e la room in questione regalano un biglietto per il PokerStars Players Championship (PSPC) in programma alle Bahamas a gennaio 2023! L’evento dovrebbe attirare numerosi players secondo le previsioni degli organizzatori. 

Chi non ha mai sognato di giocare un torneo High Stakes in una destinazione simile? Per vincere il PSPC Pass, bisogna primeggiare nel Main Event da € 400 di buy in. Sono previsti 7 starting flight per provare a vincere il Graal, oltre al guadagno previsto per il primo classificato ovvio!
I giocatori partiranno con uno stack iniziale di 50.000 chips che dovranno crescere su livelli di 30, 40 e 50 minuti. Parallelamente è in programma un High Roller da 800€ che chiuderà il festival.

Il PSPC si svolgerà durante un festival che ritorna per un'edizione speciale: il PokerStars Caribbean Adventure (PCA) presso il bellissimo Baha Mar Resort. Questo resort, situato a Cable Beach, Nassau, Bahamas, ospita ristoranti di classe mondiale, piscine e il nuovissimo Baha Bay Water Park.

Altri articoli su

Articoli correlati