skin

Battle of Malta 2023: ecco come proteggersi (gratis) dallo scoppio della bolla!

09 ottobre 2023 - 13:28

Dal 17 al 25 ottobre in scena la Battle of Malta 2023 da 2 milioni di euro garantiti overall e la bubble protection grazie a PokerHopper.

bubbleprotectonbom.png

Per la prima volta nella storia del Battle of Malta (dal 17 al 25 ottobre all’Eden Arena del Casino Malta nella struttura dell’Intercontinental Hotel) l’organizzazione ha introdotto la Bubble Protection per il main Event che mette in palio un prizepool da 1 milione e mezzo di euro (2 milioni overall totali) con un buy di 600 euro. Ma cosa significa e come si attiva questa specie di assicurazione. I player avranno capito benissimo, il bubble man riceverà uno speciale premio di compensazione e consolazione: “È il nostro modo di offrire un livello in più di entusiasmo e coinvolgimento per i giocatori che seguono il nostro sito web”, ha spiegato PokerHopper il sito che promuove eventi live e ha stretto questa partnership con il main del Battle of Malta proponendo un mio di salvare chi uscirà in bolla. E sarà un evento completamente gratuito basta seguire una semplice procedura sul sito dedicato. Ecco come  beneficiare di questa offerta unica: 

Cliccare sul link.
Compilare il modulo di registrazione.
Attivare la protezione per a bolle – assolutamente GRATIS!

Ma attenzione, la scadenza per la registrazione è fissata al 10 ottobre. “Dopo questa data, non saremo in grado di accettare nuove registrazioni per l'opzione Bubble Protection, quindi assicurati che i tuoi colleghi di poker ricevano le loro iscrizioni in tempo! Un 1 minuto del tuo tempo potrebbe farti risparmiare 600€!” Un’occasione da non perdere assolutamente.

Come detto PokerHopper.com è il sito web per i giocatori di poker dal vivo di tutto il mondo! “Ci impegniamo a fornire una piattaforma completa dove gli appassionati di poker possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in un posto conveniente. 
Su PokerHopper.com, miriamo a tenerti aggiornato su tutti i prossimi eventi di poker dal vivo. Il nostro database creato con cura fornisce informazioni su date degli eventi, programmi e dettagli sul buy-in, risparmiandoti la fatica di visitare più siti web. Ci assicuriamo che tu sia sempre aggiornato sugli eventi di poker più importanti, aiutandoti a pianificare e ad elaborare una strategia di gioco di conseguenza.” 
E ora questa iniziativa interessantissima con la Battle of Malta 2023.

Altri articoli su

Articoli correlati