skin
Menu

Felipe Ramos torna a vincere al Plo del Bellagio dopo il fallimento Wsop

15 dicembre 2021 - 09:25

Felipe Ramos e i suoi quotisti vincono l'evento 10.500$ Pot Limit Omaha al Bellagio Five Diamond World Poker Classic. 

Scritto da Gt

La gioia su Twitter è quella di Felipe Ramos che nei giorni scorsi ha messo a segno un premio da 115.500 dollari nell'evento $10,500 Pot-Limit Omaha al Bellagio Five Diamond World Poker Classic. In realtà ha “choppato” i primi due premi con Hank Yang che si è assicurato lo stesso premio.

A festeggiare anche i players che hanno preso una quota tramite la piattaforma PocketFives Staking e si sono assicurati un premio in proporzione alla performance del pro brasiliano. Erano in 25 a finanziare il brasiliano e hanno vinto 10 volte la posta che avevano puntato.

Il torneo faceva parte del tour di PokerGO, ed è stata una battaglia molto combattuta dal momento in cui gli ultimi cinque sono andati a premio. A 3 left il gioco si è freezato e ci sono volute tre ore per eliminare il terzo classificato Nathan Zimnik che si è scambiato la chip lead con i suoi due avversari.

Alla fine, Zimnik è stato eliminato e Ramos e Yang si sono trovati con stack quasi identici. Sono partite quasi subito le trattative visto l’equilibrio di partenza e la lunga ed estenuante fase che ha preceduto l’heads up. La decisione finale è stata quella di dividere esattamente il premio e di eleggere Ramos come winner.

Ramos ha giocato all’84% avendo venduto il 16 e senza markup. Quelli che hanno sostenuto Ramos hanno trasformato $ 1.680 in $ 18.480. Un investimento di $ 50 (0,0047%) si è trasformato in circa $ 550.
Per il brasiliano ex PokerStars è un bel segnale di fiducia (e anche a livello economico ovvio) dopo pessimi risultati alle Wsop autunnali. Felipe ha deciso di rimanere negli Stati Uniti per giocare ancora e ha finalmente trovato la vittoria che ha inseguito per diverse settimane.

Articoli correlati