Anche il poker aveva il suo Super Bowl. Oddio, non era proprio la stessa cosa ma continuiamo ad elencare i tornei che si stanno giocando in quel di Las Vegas e in altre parti d’America. Segno che con l’organizzazione e protocolli sanitari rigidi e funzionali si può tornare a giocare.
E’ finito con un deal il Poker Bowl del Mid-States Poker Tour al Venetian che si è tenuto nel fine settimana. Sono stati gli ultimi quattro giocatori che sono giunti all’accordo, forse sfiniti, dopo una maratona di oltre 15 ore al giorno.
Il primo tra i dealmaker è stato Johnny Oshana, che ha incassato $ 130.000 e che si segna come winner, circa i tre quarti della vincita originale. Poco dietro Jordan Cristos, che ha guadagnato $ 119,232. Gli short stack che avevano un numero di chip quasi identico, Seungmook Jung e Joris Springael, hanno ricevuto 85.000 $ ciascuno, un piccolo aumento rispetto ai loro numeri Icm.
E anche questo evento ha raccolto ottimi numeri con 908 entries totali di cui 116 arrivati al Day2 per conquistare il successo finale.
Quei quattro sono emersi da un field di 908 iscrizioni totali, di cui 116 nell'ultima giornata. Per il winner una moneta pazzesca visto che in carriera, finora, aveva vinto appena 21mila dollari. E’ un ingegnere meccanico che di solito gioca i tornei del fine settimana al Bay 101 e ha detto che il suo piano principale per i soldi è di pagare l'auto di suo figlio, come fa notare Pokernews. .
Alcuni nomi riconoscibili hanno fatto passi da gigante nel torneo, ma molti di loro sono caduti solo un po 'prima del tavolo finale. Ryan Riess, Asher Conniff, Adam Hendrix, Javier Zarco e Sean Yu hanno fatto tutti il ridisegno di tre tavoli ma sono stati eliminati prima degli otto finalisti.
Il torneo, comunque, è finito poco prima dell’inizio del Super Bowl per consentire ai players di gustarsi la vittoria di Tom Brady e dei Tampa Bay Buccanneers.