Il poker live in Spagna riparte da Madrid e dal record Espt con 784 iscritti
Record di iscritti al Main Event Wspt Madrid e il poker live in Spagna riparte con 784 iscritti e c'è anche il campionato di fold.
Il Main Event dell'ESPT Madrid 2022 ha battuto il proprio record. Con un totale di 784 iscrizioni, ha superato il precedente numero più alto, raggiunto nel 2014, con 721 giocatori iscritti. Un segnale pazzesco per il poker live europeo ma soprattutto spagnolo che è rimasto molto più fermo rispetto ad altri paesi limitrofi per colpa ovviamente del Covid-19. Sia a Madrid che a Barcellona che in tante altre location spagnole.
Il Day 2 è iniziato alle 12 di ieri con bui 2.000/4.000 e ante 4.000. Un totale di 201 giocatori hanno ottenuto il pass per il Day2 dopo i 4 flight di qualificazione. Siamo in attesa di notizie da Madrid visto che c’erano diversi azzurri in corsa come Claudio Di Giacomo, Filippo Lazzaretto, Armando Annunziata protagonista recentemente al King’s di Rozvadov, Antonio Scalzi, Denis Karakashi, Diego Montone, Filippo Ragone, Leonardo Mancuso, Micky Blasi, Schiano Di Tunnariello e altri ancora.