skin
Menu

Le Wsop tornano in paradiso alle Bahamas dal 6 al 19 dicembre 2024

18 luglio 2024 - 12:47

Dopo il successo della kermesse di Las Vages le Wolrd series of poker tornano alle Bahamas dal 6 al 19 dicembre di quest’anno presso l'Atlantis Paradise Island.

Scritto da Redazione

Le World series of poker torneranno in paradiso questo dicembre per la seconda edizione della serie di tornei invernali, Wsop Paradise. Un evento reso possibile grazie alla partnership con GGPoker, Wsop paradise 2024 che si svolgerà dal 6 al 19 dicembre 2024 all'Atlantis Paradise Island alle Bahamas e presenterà il più grande torneo garantito nella storia dei tornei di poker dal vivo.

La serie prende il via pochi mesi dopo che le Wsop di Las Vegas hanno infranto ancora una volta i record dei tornei dal vivo in occasione della 55a edizione dei campionati del mondo che quest'estate ha dato vita un'altra serie storica all'Horseshoe e al Paris Las Vegas sulla strip.

Il festival Wsop Paradise offrirà quest’anno la serie più completa di tornei high roller e super high roller mai vista. Anche se i dettagli completi sul programma verranno rilasciati in un secondo momento, gli eventi andranno da 2.500 a un milione di dollari. 

L'evento principale sarà il campionato No Limit Hold'em con buy-in da $25.000, che avrà uno storico premio garantito da $50.000.000 e sarà pubblicizzato come Super Main Event. Le qualificazioni online e le promozioni dei tornei inizieranno immediatamente su GGPoker.

Ty Stewart, Svp e direttore esecutivo delle Wsop a proposito afferma: “L'azione che abbiamo visto durante le serie estive delle Wsop è una testimonianza della salute del poker, in particolare per i tornei high-roller. Siamo entusiasti che GGPoker abbia riaffermato il proprio impegno nel costruire il Wsop Paradise attraverso la più grande garanzia nella storia del poker”.

Daniel Negreanu, ambasciatore globale di GGPoker, sottolinea: “Questo è uno degli eventi da non perdere. Ci sono stati molti insegnamenti dal primo anno e tutto sarà più grande e migliore. Una garanzia da 50 milioni alle Bahamas! Sono pazzi questi ragazzi?"

Joe Brunini, Chief gaming e Customer development officer presso Atlantis Paradise Island, aggiunge: “Siamo entusiasti di dare il bentornato ai giocatori, agli ospiti e ai fan delle Wsop Paradise per il secondo anno all'Atlantis Paradise Island, la capitale del divertimento dei Caraibi. Questo monumentale torneo offre ai partecipanti l'opportunità di sperimentare la ristrutturazione da 150 milioni di dollari di Atlantis, tra cui l'opulento Atlantis casino, il Bar Sol, le Royal Towers e diverse nuove opzioni di ristorazione. Ci vediamo in Paradiso!”  

Il programma completo degli eventi giornalieri del Wsop Paradise 2024 sarà annunciato entro la fine dell'anno, insieme ai dettagli sulle sistemazioni alberghiere gratuite disponibili attraverso speciali pacchetti di tornei GGPoker.

Altri articoli su

Articoli correlati