skin
Menu

People’s Poker Tour Rozvadov: 130 pacchetti assegnati per il Main del 4-9 settembre da 500k Gtd

22 luglio 2024 - 14:04

Con un totale di 200 pacchetti in palio online e 130 già assegnati, il People’s Poker Tour prosegue nella sua cosa d’avvicinamento al Main Event del 4-9 settembre al King’s Resort di Rozvadov.

Scritto da Ca

Il People's Poker Tour, il più longevo torneo italiano di poker live, giunto alla sua 35esima edizione, ha già assegnato ben 130 pacchetti fino a luglio 2024 quando manca ancora più di un mese al nuovo evento. I prodigiosi player che hanno saputo guadagnarsi il fatidico biglietto per Rozvadov prenderanno parte all'attesissimo Main Event, che si terrà dal 4 al 9 settembre prossimo in Repubblica Ceca. Tuttavia le opportunità per i giocatori del circuito People's di Microgame non sono finite: molti altri pacchetti verranno assegnati fino a tutto il mese di agosto.

Quest'anno, il palinsesto del torneo promette grandi sorprese, offrendo ben sette Day 1 per qualificarsi alla fase finale (qui lo schedule), ciascuno con la possibilità di effettuare due re-entry. Questo significa che i giocatori avranno più occasioni di assicurarsi un posto al Main Event. Il King’s Resort, l’Admiral e l’Olympia sono pronti ad accogliere i finalisti, offrendo un pacchetto comprensivo di tutte le spese per l'accommodation.

Il People's Poker Tour, con una storia di oltre 15 anni, continua a essere un evento di grande richiamo. L'edizione 2024 promette di essere memorabile, con un prize pool garantito fissato a quota 500.000 euro.
Il Main Event, organizzato dal provider Microgame, avrà un buy-in diretto da 250 euro, mai così basso nella storia del PPTour, rendendolo accessibile a un pubblico ancora più ampio. 

Il palinsesto prevede eventi di qualificazione per tutti, con spese di partecipazione molto contenute. Per i soli tornei programmati, saranno oltre duecento gli ingressi assegnati dalla fase di qualificazione online. Un altro consistente numero di giocatori potrebbe aggiudicarsi il ticket di partecipazione attraverso i tornei VeloX da 20 centesimi che distribuiranno, sul moltiplicatore massimo, i premi legati al Main Event.

“Questo straordinario evento non solo rappresenta una grande opportunità per gli affezionati giocatori di People’s Poker, ma anche un’occasione per vivere un’esperienza unica in una delle location più apprezzate del poker mondiale”, fanno sapere da Microgame. 

Altri articoli su

Articoli correlati